![]() |
Quote:
Ennò cosi' son buoni tutti. Son nata qui ma Milano fa sempre più cagher. |
La mobilità urbana è un problema complesso non risolvibile con soluzioni unilaterali. Trovo comunque assurdo far pagare i residenti. Vediamo se davvero ci sarà una "sperimentazione" con aumento delle corse dei mezzi, l'apertura delle nuove linee metropolitane e iniziative collaterali, o se sarà fuffa.
|
Per adesso ho messo in vendita il mio K.
Se poi guardo le ciminiere dei condomini cosa buttano fuori............. Mi informerò di nuovo anche di persona dai Vigili. |
Quote:
|
Quote:
Temo sia fuffa. |
Luigi,se la tua moto è tutta originale,puoi provare a farla passare come storica.Cosa che sto facendo il Domi.Poi circoli sempre e ovunque.Aspetta a venderla!Sei sempre troppo impulsivo!
|
Va che oramai passano anche te storico....bociaaaa
|
Se li mando le foto senz altro!
|
Non lo è più Ivanuccio (originale)
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Questa giunta sta facendo anche peggio della precedente in quanto a provvedimenti ottusi, incompetenti e demagogici. Purtroppo sono stati eletti con una moltitudine non omogenea di votanti (compresi quelli che han votato solo per mandare a casa donna Letizia e stop...) e ora devono rendere molteplici favori, tra i quali quelli ai verdi talebani che ci vorrebbero tutti in bicicletta... (mi fermo qua per non finire in cantina, e forse ho già un piede dentro... :)) |
Quote:
|
mi ride anche il culo.
Coloro che hanno votato al referendum per ripristinare la gabella, Z.di K.P. devono pagare anche loro. Ribadisco, mi ride il culo. |
MA PAGANDO l'ECO PASS.......la moto euro 0 o le auto inferiori a euro -5 diventano NON inquinanti?????
|
Quote:
Naturalmente,dopo hanno fatto tl ca@@o che hanno voluto. Creando disagio a tutto spiano. |
MARTAAAAAAAAAAAAAA...BUON ANNO CARISSIMAAAAAAAAAAAAAAA:lol:
|
Che vi lamentate?,mi pare scientificamente provato che il mezzo più veloce per muoversi in città sia la bicicletta!
Pedalate..... ;-) |
STamani sono passato in Pzza Beccaria e ho parlato con un vigile motociclista proprietario di un K100 del '89 quindi euro zero pure il suo . Gli ho chiesto se alla fine posso o on posso girare e lui mi ha detto di si facendomi anche leggere una loro circolare interna del 10/2011 nella quale il divieto è per i soli motori a due tempi.
Cmq tornerò ad informarmi meglio dai vigili. |
maaaaaaaaaaaaahhhhhhhh con il KTM 250 2t diciamo dell'1982, ma senza targa, posso fare la via De Amicis tutta in penna? con il dito medio alzato.
|
questa è l'ordinanza del Dic2011 http://www.comune.milano.it/portale/...bc93/PUBLISHED
e sinceramente mi sembra di capire che come Euro 0 non entro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |