Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il fuoristrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=343713)

lukinen 31-12-2011 19:20

Quote:

Originariamente inviata da 63roger63 (Messaggio 6359852)
...si son rotti tutti .....

E' vero, ma a me comincia a far paura la strada, magari non ci si rompe mai su asfalto, ma se fai la botta giusta ti ritrovi coi fiori in mano :confused:

Gioxx 31-12-2011 19:24

Mmavaff...........

gas gas 01-01-2012 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Sandrin (Messaggio 6360460)
A 46 anni..... con mia moglie che me ne diceva di tutti i colori, del tipo: "non hai più 20 anni, è ora che tu la smetta, ecc.ecc." Ahhh, le donne, e mò? Ho venduto il K, sono più mototurista del sabato e domenica, poi mi pianto qui sul pc e mi faccio tutta la rassegna delle motine da enduro su moto.it....husqvarnine, suzukine, hondine.... puttan@ miseria, mi sembro un ragazzino di 14 anni pieno di voglie e pruriti caratteristici dell'età della pubertà!
Azz..che scimmia che mi è ritornata questi giorni....

sandrin sei del 65?.........ciao classe!!!!!

guardati il filmato di giaio all'ezberg con l'HP2.........e ha parecchi anni più di noi :!:...........medita!!!!:lol:

http://dailymotion.virgilio.it/video...ngo-giaio_auto

Sandrin 01-01-2012 10:24

Buon Anno GAS GAS!!!!!
Si, sono del 65....
Gaio? E' proprio .... gaio! Veramente bullo correre con l'HP2....

lukinen 02-01-2012 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Gioxx (Messaggio 6360988)
Mmavaff...........

Si scaramanzieggia, suvvia ;)

Claudio Piccolo 02-01-2012 13:36

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 6358640)
su Gas Gas mio fratello...su KTM che filma....Armando....
che insaccata!

angosciante il lamento agonizzante... credevo si fosse fatto fuori un paio di vertebre... occhio raga...finire a rotelle per tutta la vita è un attimo.

gas gas 02-01-2012 14:15

auguri anche a tè Sandrin!!!
....sandrin.....giaio non gaio!!:lol::lol:

nella categoria bic se ben ricordo è arrivato 6° (ma i primi 3 usavano aprilia bic:()

bobo1978 02-01-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6363355)
angosciante il lamento agonizzante... credevo si fosse fatto fuori un paio di vertebre... occhio raga...finire a rotelle per tutta la vita è un attimo.

Caduto di culo....si è insaccato....

ettore61 02-01-2012 14:51

Il primo filmato, l'ho fatto uguale, in Febbraio, in mezzo al bosco, volato in acqua, a momenti muoio per il freddo.

ZK mi vengono ancora i brividi.

Claudio Piccolo 02-01-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da bobo1978 (Messaggio 6363519)
Caduto di culo....si è insaccato....

se non si è fatto niente gli è andata di lusso. Le cadute sul sedere sono molto pericolose, non c'è alcun tipo di ammortizzamento, rischio alto di compressione/schiacciamento vertebrodiscale. Un mio alunno anni fa si è incrinato una vertebra solo cadendo sul sedere mentre correva all'indietro durante una partita di pallacanestro... tre mesi di busto gessato.

cinetica 02-01-2012 16:43

se non lo è già, il fuoristrada sarebbe da proibire dappertutto se non in luoghi prettamente adibiti allo scopo.

bobo1978 02-01-2012 17:35

Quote:

Originariamente inviata da cinetica (Messaggio 6363861)
se non lo è già, il fuoristrada sarebbe da proibire dappertutto se non in luoghi prettamente adibiti allo scopo.

sei in lizza per la caxxata del 2012.
È appena cominciato,ne seguiranno altre,ma per ora sei a podio.

Claudio Piccolo 02-01-2012 20:11

Quote:

Originariamente inviata da cinetica (Messaggio 6363861)

miiiiii!!!! che scassapalle!!!........comunque, purtroppo, lo è già... quasi ovunque. Capisco i divieti in zone di particolare pregio naturalistico, ma l'accanimento con cui le amministrazioni si prodigano nei divieti al fuoristrada sarebbe senz'altro degno di miglior causa. Purtroppo il problema maggiore del fuoristrada è la maleducazione di alcuni praticanti e ciò va a danno di tutti.

il_Paso 02-01-2012 20:18

tornando al filmato iniziale....

hahahahahahahaha...:lol::lol::lol:

Claudio Piccolo 02-01-2012 20:45

è proprio vero... i veri amici si vedono nel momento del bisogno.

cinetica 03-01-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 6364461)
Purtroppo il problema maggiore del fuoristrada è la maleducazione di alcuni praticanti e ciò va a danno di tutti.

Il problema è che già viviamo in un territorio devastato in mille altri modi. Da noi l'impatto ambientale del fuoristrada non può essere sostenibile quasi in nessun posto. Pensarla diversamente è ormai "anacronistico".

bobo1978 03-01-2012 11:02

Quote:

Originariamente inviata da cinetica (Messaggio 6365272)
Il problema è che già viviamo in un territorio devastato in mille altri modi. Da noi l'impatto ambientale del fuoristrada non può essere sostenibile quasi in nessun posto. Pensarla diversamente è ormai "anacronistico".

Mai conosciuto enduristi maleducati o vandali.
Potresti elencare alcuni danni all'ambiente prodotti da un uscita in fuoristrada?
Quale sarebbe a tuo parere l'impatto ambientale non sostenibile prodotto dall'enduro?
Io ci vedo solo lati positivi.
Per esempio:turismo,contatto con la natura,attività fisica,basso rischio di infortuni gravi e di incidenti stradali,questi ultimi due contrariamente all'uso della moto su strada.

cinetica 03-01-2012 11:39

- rumore
- solchi lasciati dalle ruote
- gas di scarico

Se uno si limita ad andar per fossi nelle periferie ok. Se invece si parla di andar per boschi e parchi c'e' poco da discutere.

bobo1978 03-01-2012 11:53

Beh certo....sai che solchi che lascia una moto di 95kg.....
È fin troppo chiaro che parli da persona completamente estranea alla disciplina.quindi dovresti avere l'accortezza di non sputare sentenze su ciò che non conosci.

lolly 03-01-2012 12:04

Quote:

Originariamente inviata da cinetica (Messaggio 6365450)
- rumore
- solchi lasciati dalle ruote
- gas di scarico

Se uno si limita ad andar per fossi nelle periferie ok. Se invece si parla di andar per boschi e parchi c'e' poco da discutere.

- rumore: lo stesso che fai per strada, e le strade nei boschi ci passano.
- solchi: ma che dici? Le moto di solchi ne fan quasi nulla. Le macchine, i trattori ed i carretti che si trasportano ne fan ben di più
- le moto son dotate di dispositivi anti inquinamento, per la strada che passa nel parco non inquina, e 2 metri fuori dalla strada inquina??

Non sono per l enduro selvaggio, ma fatto con testa non porta di certo terrore e scompenso ai ritmi normali di consumo delle carraie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.