![]() |
Numero di Gennaio: test al banco del nuovo motore R 1270 liquid cooled, si parla di 150 hp ! :rolleyes:
|
Quote:
|
Io l'ho rinnovato per "un ventennio".........
|
Ho saputo che ai parlamentari arriva in omaggio.
Il solito sperpero di denaro pubblico :mad::mad::mad::mad: A noi le tasse e a loro i regali di prestigio..... |
Quote:
|
Quote:
Vorrà dire che ti passo la mia copia una volta letta.. |
Ma non potete metterlo in rete quando lo avete letto.....una scannerizzata e via.....certo che i vari omaggini sono il top......ma costa troppo.....;)
|
Perdonatemi, sono solo un pivello... nelle edicole di tutta la provincia di Lucca non ne arriva una copia. Farei volentieri l'abbonamento, ma il sito web è a dir poco scandaloso, sembra fermo a qualche anno fa e non sono riuscito a capire come fare. Sono arrivato pure a pensare che Pianeta Bicilindrico sia solo una perculata per i pivelli come me. Qualche anima buona mi può illuminare?
|
Beh io metto in rete le foto.......ma tutto come si fa!!!!! Ci si abbona!!!!! Pensiamo a chi ci lavora....eh!!!!
http://img84.imageshack.us/img84/8522/bmwr1250gs.jpg Uploaded with ImageShack.us |
mah...............
|
Viareggino Solitario, se quando rientro in italia vieni a camaiore te li regalo tutti....a volte ci scrivevo dei miei viaggi x il mondo, ma francamente mi hanno deluso....
|
Anche io ho fatto oramai tutte le edicole di Ferrara ma il giornale è introvabile.....
|
Insistere, insistere, la costanza sarà premiata!!!
|
Quote:
Dovete mandare MP a Managdalum per chiedere il modulo. Ricevete il pdf, compilate, e rimandate e TAC, la rivistina arriva, se non ve la ciulano dalla cassetta. Uh... Managdalum è un pò lento nelle risposte. Se non risponde subito inviate ancora. Prima o poi si sveglia dal letargo e sistema. Ma va tenuto col fiato sul collo. PS: Se mandate , ricordate di fare auguri e salamelecchi vari. Adora i leccaculo. :lol: |
Se si arriva a tre in rete si chiude l'anno col botto...:D:D
|
Peccato che non siete di Pavia, perchè l'edicola nei pressi del ponte coperto ne ha ancora!!!
|
Me ne mandi una.......:)?
|
Cappero anche fella sperduta lomellina si trova!! :) rimango basito dale fatto che siano di difficile reperibilità in città!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
Io ho l'abbonamento triennale ma ho scoperto che qualche copia me l'ha ciulata il postino. Per fortuna che c'è Managdalum che me le fa rispedire! Comunque, PB sempre over tue top!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |