![]() |
hai un cesso di moto e un cesso di gps.....:cool:
|
Ma LOlly, vuoi dirmi che a 195 eri a palla?
|
Ero anche "in posizione aerodinamica"!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con una moto del 2003 a carburatori raggiungo comodamente i 220km/h, GPS segna 215...mah...
|
Ho pure scoreggiato ripetutamente per darmi lo sprint in più, ma non si è mossa dai 195 di tacchimetro
|
tale tacchimetro, tale tacchino...
|
Quote:
Se avessi avuto il GS STD allora sì ..... :cool: :!: |
Dicesi anche PIOT!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia mucca a palla va oltre i 210 tranki e senza posizioni da moto gp e lo scarto col gps è al massimo di 10 km.garmin zumo naturalmente.a me sembra un ottimo navigator e lo uso da mesi.ciao ciao.
|
certo che siete strani... tutti a lamentarvi del fatto che BMW fa pagare oro le moto, e non vi accorgete che vi REGALA l'effetto placebo del tachimetro taroccato....:lol::lol:
|
bisogna anche tener conto che è inverno ... la differenza tra le due velocità potrebbe essere data dalle gomme che pattinano per il poco grip dovuto all'asfalto freddo.... :confused:
|
Non andava tanto forse perchè hai dimenticato l'aria tirata hihihihihi
|
e chi ha detto che le bmw sono care??le ducati le regalano? e le harley?ora anche le guzzi costano.semmai è tutto quello che ruota intorno alle mukke che costa,optionals,accessori ecc...
|
Lolly pensa che culo.......
Passi sotto i tutor a 180all'ora,e i tutor mmmmuuuttiiii |
thread del minkia e pescatori minkioni.
solo un pesciolino asfittico.. poglionazzi, andate a lavorare, lollygay per primo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |