![]() |
le buone notizie di questo tipo FANNO solo che bene:lol:
ALLA FACCIA di quelli che erano contenti che la BEFANA BENEFICA non partiva dal Duomo x l'inquinamento:mad: |
Quelli che erano contenti che non fosse fatta non dovrebbero neanche farsi vedere se fossero coerenti con quanto hanno postato precedentemente....ma vedrai che li verrai tutti li con il loro sorrisino ipocrita. Un caro saluto smagia.
|
:D quest'anno ci sono!!!! :D
|
RICAMBIO il saluto PASSEROTTINO:D:D:D:D:D:D:D e quoto anche quello che hai scritto:!:
|
In alternativa a quella di Milano c'è anche quella di Piacenza, se qualcuno della zona fosse interessato potrebbe comunque fare una buona azione in compagnia.......
[IMG]http://img832.imageshack.us/img832/6...aapiacenza.jpg[/IMG] |
Quote:
|
Chissà qual è stata la protesta più forte delle altre che ha fatto cambiare idea al comune.
Comunque nel frattempo, tanto per non smentire la loro fama, hanno vietato i fuochi artificiali questa notte "perché inquinano".... No comment. :( |
Come a Venezia, Olbia, Bari, Torino. Firenze si è limitata a chiedere di non farli esplodere.
|
bisogna dire al SCIUR DE MILà.che anche le scoregge delle mucche inquinano...ma mica le ammazzano x questo....
|
Quote:
|
Mah, a me fa piacere che si tenti di limitare l'uso dei botti. A Venezia, dove abitano i miei fratelli, il divieto è in vigore da tempo. Peccato che non lo rispetti nessuno.
|
abii intendevo quello, erano contenti di andare da un altra parte perche' ritenevano la piazza del Duomo non idonea, percio' che siano coerenti e ci rinuncino.
|
Premetto che il tema mi interessa poco e l'ho seguito ancor meno. Ciò detto: se un'amministrazione prende una decisione si suppone, ingenuamente, che lo faccia a ragion veduta. Quando invece cambia idea dopo qualche pressione, significa che era una decisione inutile che poteva risparmiarsi. Apprezzo chi era disposto ad adeguarsi alle misure prese per una presunta logica che si suppone condivisa; apprezzo molto di meno chi fa marcia indietro (in questo caso la giunta del comune di Milano) dopo essersi accorto di aver fatto una sciocchezza che si potevano risparmiare. Poi, lo sai, i populismi non mi sono mai piaciuti, e questo era un caso di populismo con il tiro fuori bersaglio.
|
Come al solito non possiamo che darti ragione!!!
|
Aggiungo che quanto detto giustamente da Abii purtroppo è applicabile ad altri provvedimenti dell'attuale giunta, che per molti motivi (che non approfondisco per non finire su discorsi da cantina) si sta rivelando davvero deludente... :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |