![]() |
ecco quel discorso del minimino alto.... è cosi pure la mia dopo aggiornamento centralina, fatto dopo che si aveva il famoso stalling issue... se spegneva 'n scalata :(
ora non lo fà piu, ma cio nu' c'azzecca con il problema avviamento a caldo...e no :( |
E' un po' fastidioso rallentando fino a fermarsi perché tiene i giri quasi a 2000 e poi riduce lentamemte, sicuramente serve a dare il tempo alla centralina di passare senza vuoti alla gestione del regime di minimo. Ne beneficia molto il cambio elettro che è diventato istantaneo e anche l'accensione avviene istantaneamente, sembra di avere una batteria nuova. Sulle difficoltà di avviamento secondo me non c'entra niente. E' comunque la scusa buona per cambiare definitivamente concessionaria .... ;)
|
P.S. Mi hanno detto poi che la modifica dei cavi è prevista solo per le GT. Qualcuno l'ha avuta sulla S ?
|
Quote:
effettivamente la posizione della batteria è diversa, e i cablaggi sono diversi, Forse hanno adattato il cablaggio dalla s alla gt allungando il cavo della batteria, ma lasciandolo un po' fino, e se sulla s 20 cm di cavo da 4mm (butto li per dire..) bastavano, ora sulla gt se il filo è piu lungo perchè la posizione della batteria è piu lontana, e servono 70 cm di filo (sempre buttando li numeri...) ovviamente il cavo andava di sezione maggiore, magari un 6mmquadri... ma dov'è il problema, non serve collaudare bene.. basta vendere e poi ci pensa il post-vendita... anzi se sei fuori garanzia , ci guadagnano pure a farci pagare a noi la modifica...:mad::mad: |
Quote:
C'è anche la foto del nuovo cablaggio installato sulla mia S http://www.quellidellelica.com/vbfor...=349497&page=2 |
Grazie mi era sfuggito...
|
E infatti non c'entraunbeneamatocomevolevasi ....
|
vagli adire che il problema non è risolto, e di provvedere con il kit apposito, dato che non è solo per la GT :cwm21:
|
Ripreso appuntamento. Ora la posizione è cambiata. Non per tutte le S è previsto devono controllare.
|
aaaah.... capito....
ora siamo al gioco delle tre carte..... :mad: qui da mè si dice: tuc istess :-o |
Parola d'ordine ....... minimizzare :lol:
|
...sarà il primo caldo??!!!
Venerdì primo giro di motorino e sembra ingolfata...spengo il quadro levo la chiave, rifaccio tutto e la moto si accende ma dopo il test e l'accensione quadro e contagiri nn danno segno di vita nonostante il motore girasse normalmente... Spengo, aspetto due minuti, rifaccio e la moto si accende normalmente...Solo che sia ieri che oggi ad ogni accensione, dopo che resta accesa solo la spia del check ABS, mi si accende per un secondo l'allerta rosso ed il simbolo batteria per poi spegnersi immediatamente.... Dite che sta per mollarmi??Ah moto 07/2008 con 18k km e zero problemi |
beh...se la batteria è ancora quella originale è molto probabile..
4 anni non sono pochi...per una bmw :lol: |
Domani si saprà ... forse.
|
Ma tu da fine febbraio non hai ancora risolto? :confused:
Certo che hai una bella pazienza! Quote:
|
Più che altro non ho tempo ... e comunque è un difetto "teorico".
|
Quote:
- set di cavi - relè motorino avviamento - giunto alimentazione carburante + ADV sostitutiva per tre giorni. Intervento in garanzia malgrado sia scaduta da due mesi. Questa volta merita dire: promossi con voto positivo e lode agli esami di riparazione :lol: |
Abacus,
da chi vai ? qui a roma ? |
Prenestina.
|
bene! risolto nel migliore dei modi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |