![]() |
Quote:
Occhio alle scottature :) |
Quote:
...questo è di scoglio :mad::mad: |
.............vah che prima o poi casca.....le palle son gia' cadute.....bigol
|
Quote:
|
mi è venuta un'idea roger...il wd40 mettilo nella sella,almeno quando freni non scivoli....:laughing::laughing::laughing:
|
Quote:
buono ripieno |
Quote:
vediamo.... |
io l'ho fatto sul serio, non sul disco ma sui bulloncini di montaggio del disco che stavano arrugginendo. Un po' è andato anche sul disco e il risultato è che le prime due frenate sono lunghe, poi torna tutto ok.
tua affezionatissima triglia rossa. |
Quote:
Speriamo che sia pieno di lische!:laughing::laughing: |
Quote:
|
MODS BANNATEMI, ma Roger neanche l'ho finito di leggere e ti dico mavvaffan@@lo!!!!!!!!!!!
Non ti conoscessi, ma ti conosco................. Comunque come "rete" ha delle belle maglie, qualche pesciotto dentro ce l'hai preso!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Un saluto, Luigi. |
Ops, vedo solo adesso, hai preso dentro vecchie glorie del forum, Patrizio, il buon vecchio Paolo, ma bravi ragazzi, bravi............. :mad::mad::mad:
Un saluto, Luigi. |
Quote:
quello verde per il salmastro è il 6-66 della CRC ! se uno ti consiglia il WD40 ci sarà un motivo no ? :lol: |
Quote:
vero è che da un pisano importato possiamo aspettarci di tutto,ma che metta il lubrificante sui dischi,questo dal buon roger no....;););) |
Quote:
...mi sembrava strano che Patrizio pensasse che io potessi fare una cosa del genere... Bravo Patrizio...;) |
no questo no roger,non sei caduto nella rete per conto tuo,ma per quanto mi riguarda non ti ritengo così sprovveduto,quindi ho tenuto fede allo scherzo...
|
Grazie...pensavo di averti fatto una brutta idea di me come motociclista.
...oggi ho trovato il 6-66... http://static.blogo.it/yachtandsail/CRC666.jpg ...mò vado a dargli quello sui dischi...:lol: |
:laughing::laughing::laughing:eheheh avevo un pò di ruggine sull'armortizzatori...
ho messo l'attak...roger cosa ne dici...mi sembra che ad ogni buca mi sento rimbalzare sulla moto....:laughing::laughing::laughing: http://img827.imageshack.us/img827/2140/14849823.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ma il tuo amico è di livorno? ahahahahaahahahaaahahhaahha!!!!!!!!!!!!!!!!!
dovevi mettere la vasellina ... quella si che protegge!!!! ......!!!!! cmq usa CRC-666 MARINE... lo danno sui motori marini... lo dai... e poi fai lavorare i freni per pochi metri e sei a posto! |
soluzione 1
USALA soluzione 2 CAMBIA AMICO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |