![]() |
Per la Befana Benefica 2012 potrebbero fermare le auto Euro 0-1 e far entrare le moto.
|
PER tony 69 Problema risolto motobefana a Correggio ( Re ) PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Tanti AUGURI a tutti :D :D :D
|
Quote:
Lo sanno anche i gatti che non è il traffico il principale responsabile del PM10 bensì i riscaldamenti, le industrie, ecc. Infatti, nei due giorni di blocco totale, il PM10 non solo non è calato ma è persino aumentato. E da aprile a ottobre, quando i riscaldamenti sono spenti, magicamente le polveri scompaiono e infatti di blocchi non ne fanno più... Invece di rincorrere provvedimenti demagogici e bloccare auto e moto, perché Pisapia non obbliga a convertire tutte le vecchie caldaie a gasolio in moderni impianti a metano? Perché è difficile e lungo girare casa per casa, mentre le auto sono facili da controllare, vanno da sole sotto le telecamere, non serve nemmeno inseguirle, e intanto il comune incassa soldoni facendo finta di preoccuparsi della salute pubblica... :mad: Mi fermo qui, spero solo che l'obiettività e il realismo non siano superati da una difesa che guarda solo il colore politico del sindaco... :) PS: perché 8000 moto in Duomo no e in via Caterina da Forlì sì? Forse là inquinano di meno? :) |
[QUOTE=R90S;6347292]
Invece di rincorrere provvedimenti demagogici e bloccare auto e moto, perché Pisapia non obbliga a convertire tutte le vecchie caldaie a gasolio in moderni impianti a metano? Perché è difficile e lungo girare casa per casa, mentre le auto sono facili da controllare, vanno da sole sotto le telecamere, non serve nemmeno inseguirle, e intanto il comune incassa soldoni facendo finta di preoccuparsi della salute pubblica... :mad: Verissimo...straquoto :D |
Se ci si mette d'accordo per "forzare" la piazza, io sono con voi.
|
Quote:
reperibile ..... :mad::mad::mad: |
Io vado dietro a Drummer.
|
io seguo chi INTENDE andare contro all ordine di uno che pensa di fare del bene al inquinamento con le parole e con le multe:mad:
QUINDI al DUOMO io vengo volentieri :!: |
Quote:
Non si potrebbe affiancati? :rolleyes: |
Quote:
|
MA è LA BEFANA BENEFICA o il GAY PRIDE???
|
Quote:
|
mi mimetizzo da BèLA MADUNINA IO:lol:
|
Nessuno noterà la differenza, Smagia
|
osti...che brutta novella mi vai narrando:lol:
|
Quote:
come Goldfinger???!!! :rolleyes: |
GOLDfighèt al massimo:lol:
|
Quote:
|
Sono veramente disgustato per questa decisione.....,certo fosse stata una partita di pallone!!!! Non sò perchè negli ultimi anni i politici mi fanno schifo!!!!
|
chiunque sia colui che pone fine a delle tradizioni, per giunta a fini benefici, in una giornata dove la citta è deserta, dove lo scorso anno ho visto il Sindaco passare a salutare ( sarà stata anche in campagna elettorale), dove l'inquinamento è dato anche dalle caldaie dei condomini con uffici a piu di 25 gradi.
é UN COGLIONE. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |