![]() |
Auguri a tutti, a quelli che ho conosciuto personalmente e a tutti coloro che frequentano questo forum:):)
|
AUGURI-AUGURI di un Buon Natale a tutti voi che ci leggete e anche a me'che oggi sono diventato Nonno :D
Nonno Enzo |
Tanti Auguri da Babbozondanatale e dalla sua motoslitta carica di regali per la famiglia :lol: :lol:
http://img835.imageshack.us/img835/9408/foto0591h.jpg @Enzino tu sei il più fortunato allora!!! :D evviva il nipotino di Enzino!!! |
Quote:
|
Auguroni a tutti anche da parte mia.
Alex |
Perchè quest'anno hanno scelto di mettere me e la mia RT nella capanna del presepe vivente????
Mah eppure io ho sempre avuto dei buoni voti a scuola !!!!! TANTA SALUTE E BUONE FESTE ATUTTI VOI. |
Tanti Auguri di Buon Natale a tutti Voi RTiiisti e non :)
|
Auguri a tutti voi
|
Quote:
le raccomandazioni ci vogliono, le raccomandazioni!!! tsè...:lol::lol::lol: :santa::santa::santa:RI- AUGURI A TUTTI!!!:santa::santa::santa: |
Auguri di Buon Natale a tutti:santa::santa:
|
Buon Natale a tutti dalla famiglia su RT :lol:
http://www.getsmileyface.com/christmas/1.gif Lamps, Stefano. |
Tanti auguri a tutti anche da parte mia!
|
Osteria........quasi arrivo lungo!
Auguronissimissimi!!!!!!!!!! Buone Feste a tutti noi!!!!!!!!!! |
Auguri di buone feste a tutti: Santa:: Santa:: Santa:: Santa:
|
Auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie e alle vostre mucche......... un lampeggio dal trentino......:D:D:D:D
|
Buon Natale e che sia un 2012 ricco di soddisfazioni e soprattutto di salute per tutti...
Lamps da Bergamo |
Tanti auguri a tutti Voi !!!!
E mi permetto di farli anche a me, che il 2 gennaio compirò cinquantadiciassette anni, se tutto va come dovrebbe andare. paolo |
Ma si dai.....vedrai che c'e la fai......
|
Oggi è Natale e quindi vi faccio i miei più sentiti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
|
Auguri a tutti quanti
E......mi raccomando governate le mukke prima di pranzo....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |