![]() |
ma secondo te un topic di questo genere può essere preso sul serio?
vuoi sapere se siamo ricchi o no? e chettifrega.... io sono un impiegato... fatti i debiti calcoli.... il mondo si divide in UOMINI E CAPORALI come diceva totò... |
Quote:
|
Quote:
io poi le abbandono sul bernina :lol: :lol: |
ammè mi pagano in salsicce&birra!
|
Butta via, con quello che costano!!!
|
Quote:
|
Quote:
in effetti lo sapevo già che ci sarebbe stato qualcuno che sbottava così......cazzo !!!! quanto siete prevedibili !!!! ma è logico che non ci guadagno nulla se, come dici tu, su questo forum si parlasse solo di moto ...ma sai quanto poco ci sarebbe da discutere !!!....o di ripetere sempre le solite cose .... e poi ...qual'è il problema appellati ai moderatori :D il mio è ...e vorrebbe essere.... un modo come un'altro per avere un metro di valutazione delle persone nel momento che in un futuro le dovessi incontrare per poter dire ( a me stesso ) "però questo nonostante è......non lo fa pesare"...oppure ... dire"quest'altro è .....ed è anche "....... tutto qui ...... poi sai c'è anche da dire che c'è il detto che dice " la verità a volte offende" ti sei sentito offeso ??? io ho fatto una domanda ...tu non vuoi dare risposta . punto qual'è il problema ???....... non c'è nessun problema !!!! ciaociao..........................dentista !!! |
Quote:
|
Quote:
hai ragione non me ne frega nulla come non me ne frega nulla del 99,9 % delle cose che si dicono qua ......ma guarda caso leggo e scrivo ( bhè non tanto come te ) e mi piace come del resto piace a tutti voi hai ragione anche a dire che non è un post serio....... è vero !!! i post seri sono altri ...sono quelli :roll: .....quelli:roll: ......quelli..:roll: ....quali ???? :rolleyes: |
Passan'cazzo oggi, eh, Fabrizio ? :lol: :lol:
|
|
Sono ricco "dentro" :lol: :lol: :lol: :lol:
|
[QUOTE=guidopiano
qual'è il problema ???....... non c'è nessun problema !!!! ciaociao..........................dentista !!![/QUOTE] A proposito di dentista...porca p...na! Ho un molare posteriore che mi ha fatto passare la notte in bianco..e mi fa un male cane, mi sa che nel pomeriggio andro' a fare una visita proprio dal dentista... porcaccia la miseria... |
intanto io prendo appunti :cool: :lol:
|
Quote:
le persone le misuri dalla tasca che hanno, quindi? stica@@i. io sto sotto i 20k, quindi mi dici cosa posso fare senza i tuoi "nonostante..."? parla solo di moto. se non hai abbastanza da scrivere fa' come me, scrivi poco. che alleggeriamo gli archivi. :( :( :( |
Quote:
porco boia ac gnoca.... appena ho finito le cagnone che ho firmato per comprare l'Adventure (24) chiedo alla finanziaria Tetesca un finanziamento per sta' qua' oppure mi faccio bastare l'R80 e con quello che realizzo mi metto in affari con questa: io glieli do' (i soldi).... lei me la da' ()..... :D :D e' sempre una questione di parentesi :lol: :lol: con quello che ho scritto ho praticamente risposto a piu' quesiti: c'e' qualcuno che si indebita per le :arrow: : SI anche se era la prima volta ed ero finito a piedi. c'e' qualcuno che prende poco al lavoro e guida degli attrezzi che colmerebbero il debito del 3° mondo?: :confused: : IO c'e' qualcuno che si ri-venderebbe la moto presa con i debiti per diventare "simpatico" a ragazze come questa: :-p :IO pero' solo se MOLTO simpatico, altrimenti si mette le scarpe con i tacchetti e mi trasporta sulle spalle per sterrati, non so' se gli conviene :lol: ciao ....e' sempre un piacere leggervi anche se la resa lavorativa cala verticalmente! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, 40.000 Euro lordi, così quando mi incontri ti regoli.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |