![]() |
tagli laser ritirati!
oggi o domani si sagomano e si assemblano.. poi le monto per provare e se tutto ok le faccio sabbiare e poi trattamento anticorrosione. seguiranno foto.. |
bel progetto fabio...speriamo di riuscire a non chiamarti :mad::lol:
|
ottimo facci sapere
|
Scusate, sono belle ma mi spiegate l'utilità di questo allargamento?
|
...veramente belle !!! ;)
|
Bella idea bravo :thumbup:
|
Quote:
|
forse non ci siamo capiti:
io ho un gs std 1200. di serie ha le pedaline larghe 25mm ricoperte dal gommino staccabile. sono gia piccole su asfalto, nella guida in piedi la base di appoggio è troppo piccoli e fa poco grip con gli stivali. le sto ampliando per ottenere delle pedane uguali (nelle misure) a quelle del 1200 adv. cioè con base di appoggio di 85x50mm (grazie colomer). quindi se non toccano e si ripiegano quelle dell'adv io non dovrei avere problemi. forse prima non si capivano le mie intenzioni. |
in effetti pedana larga in senso longitudinale non cambia l'angolo di piega. Io ho messo quelle della adv e devo dire e' stata una ottima cosa, con quelle di serie non appoggiavo mai bene e il piede si stancava dato che se non tenevo la caviglia in lieve tensione muscolare permanente tendeva a ruotare in avanti.
|
come ingombri diventano uguali a quelle dell'adv e quindi secondo me non vado incontro a problemi.
quota aspes. in piu se capita di fare un piccolissimo tratto in piedi la superficie di appggio e troppo bassa e ti si "stanca" subito il piede. |
Pedane assemblate. ora non resta che provarle a montare provvisoriamente per vedere se sono ok. in caso positivo si procede con la sabbiatura e successivamente verniciatura a polvere o trattamento di nichelatura.
ecco una foto di come si presentano adesso, diciamo grezze: http://img266.imageshack.us/img266/6391/fotopedana1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
ottimo lavoto, anche io ho trovato siano un pò troppo piccole quelle di serie nello STD !!!
|
belle complimenti... quanto mi piace il fai da te quando viene bello pulito..
|
Belle, le hai saldate tu? Che diametro di elettrodo hai usato?
Sembra proprio un lavoro fatto bene, quando le hai finite vedi se puoi postare le foto un po' più grandi. |
le ho fatte saldare ad un amico carpentiere quindi non so dirti che elettrodo è stato utilizzato.
oggi le ho fatte sabbiare, domani se trovo una elettrogalvanica aperta le faccio zincare. presto aggiorno con foto finali e da montate |
ieri le ho ritirate dal sabbiatore e oggi le ho portate in elettrogalvanica.
me le consegnano domani probabilmente. intanto foto da sabbiate: http://img840.imageshack.us/img840/5...nesabbiate.jpg Uploaded with ImageShack.us appena me le consegnano foto finali delle pedane montate sul GS. |
Beh ottime direi!
|
molto belle! bravo! ;)
poi ci dici la spesa se è possibile? |
Quote:
|
Zincuccio grazie...:!:faresti bene anche a dirci che modello di pedane KTM hai adattato tu e che modifica hai fatto!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |