![]() |
no copre solo la cavita' che interessa la levetta di sgancio non permettendone l'accesso e la manomissione.... semplice no!!!
|
E con le vibrazioni come si comporta?
|
penso possa bastare incollare sotto la sbarra un nastro adesivo con isolante tipo questo...
http://italian.alibaba.com/product-g...316101502.html |
Quote:
|
Antifurto borse vario Gs
Haime dolo la seconda borsa rubata , e a tutti i miei amici possessori di Gs, hanno sottratto almeno una borsa. Ho provato a riprodurre una barra sotto sella con due "cavalletti" che si poggiano sopra la leva rossa di sgancio. Non sara' infallibile ma E' un ostacolo in piu , per rimuoverlo il malintenzionato deve rompere la serratura della sella post, facendo scattare l'allarme e cmqe perder tempo. Passa ad un altra piu facile.
|
A me sembra un bel lavoretto.
Bisogna lavorarci per rompere il tutto. Diventa una rottura, meglio passare alla prox GS!! Lamps |
Il problema è, come è già stato detto, che probabilmente per i ladri è molto piu semplice aprire la serratura (della chicco) della vario per rubarne il contenuto, piuttosto che asportare tutta la valigia.
|
:rolleyes:gran bel lavoro complimenti:!:
|
L'idea è intelligente, ho solo qualche dubbio sulle vibrazioni, ma nel caso basterà asportare un po' di materiale.
Come sarebbe organizzata la "commercializzazione"? |
Ben fatto!
|
Complimenti,bel lavoro!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |