![]() |
Glock non ha mai fatto i 130km/h!
|
quoto gioxx io i 130 solo sul rettilineo del mugello ahaha :lol:
scherzi a parte , dipende da quanto sei alto e che posizione tieni col busto. io sono 186cm e con questo parabris e le braccia con i gomiti giustamente piegati fino a 160 non si muove manco il casco, se mi addrizzo è ovvio che inizio a sentire l'aria |
Si della sw motech. Su youtube se twistedtrottle mi pare che esca proprio in video per la tua cara s1000rr :-)
|
Allora:
1.78 ed in autostrada guido con il busto eretto e quindi braccia distese non piegate in avanti, non mi metto in carena (mi serve che mi copra durante gli spostamenti autostradali). Pensi vada bene? Perché un po' causa casco ARAI un po' la giacca estiva ma quando vado in autostrada ho un rumore fastidioso che ronza nelle orecchie e tanta aria addosso e la sera sento decisamente freddo. ALe |
Usty un caso particolare allora se senti freddo!
|
|
È protettivo quanto basta, io a 130 sto alla grande, e sono alto 1,85. Credimi nn si può montare uno più alto...SAREBBE ORRENDO! Non è un parabrezza di uno scooter, pertanto le problematiche che indichi le puoi "affievolire" ma eliminare solo con attrezzatura adeguata! ;)
|
Infatti...voglio solo "affievolire" grazie a tutti dei suggerimenti, credo che prenderò il modello da voi indicato, il montaggio è complesso?
Ale |
Ben fatte ste borse! Peccato mi pare saltino via le pedane passeggero .
|
mah...dal video sembra rimangano
zio buono....qui mi vien voglia di cambiar moto |
No ! Questa va piano e a 30k svampa! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |