![]() |
Continuo a vederla come l'unica possibile alternativa al mio Gs; non certo la Supertenerè ne tantomento le prossime Triumph e Honda.
|
Quote:
|
Non capisco perchè disdegnate la Supertenerè, secondo me gran moto.
|
gran bella moto, non posso che confermare, la sto usando molto in questo "finto" inverno.
http://salento.eu/varie/mia3.jpg |
Guzzi e DUcati sono totalmente made in Italy?
|
da quanto visto a Mandello sembrerebbe di si', certo... l'impatto è di un qualcosa ancora semiartigianale, ma forse non la cosa non guasta!
|
Concordo.
Che mi dici di erogazione e freni? |
la frenata secondo me è ottima, avevo provato una 2008 che volevo prendere usata ma in questa NTX 2011 è ulteriormente migliorata (più "decisa"), l'erogazione aveva qualche incertezza intorno ai 3.000, risolta con un aggiornamento di centralina al tagliando del 1.000km.
La cosa più strabiliante è la ciclistica, piega a meraviglia invitando anche un mototurista come me a "dipingere" le curve. |
Quote:
beh se arrivava quello con la mulistrada che ha fatto un giro dell'ostia cosa doveva smerdare tutti? :(:mad: ma perchè ognuno non si gode la propria modo come preferisce? |
sono d'accordo ed è già stato sottolineato nelle precedenti risposte che "viaggiare" non si misura con chi lo ha più lungo ;)
Abbiamo una stelvio e ci è capitato abbastanza spesso trovare "motociclisti" che vantavano le loro mirabolanti imprese di viaggio fatte con altre moto.... a quel punto un ghigno di mal celata modestia mi è spesso uscito. Fortunatamente si trovano anche grandi motociclisti... quelli li riconosci abbastanza facilmente: quando li conosci non parlano mai dei loro viaggi o delle loro moto ;) ale |
Grande als e' sempre un piacere leggere i tuoi post.
|
Quote:
standing ovation :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Eèbellasì............la GS campa di rendita di cose non più sue!
|
porca pupazza
|
Cosi, solo x la cronaca.
Io so solo che un personaggio che conosco, è partito dal trentino per arrivare a Citta Del Capo in moto, con una GS. Circa a meta Africa, non ricordo dove,l' ha bruciata, nel senso che l'ha buttata via, è tornato in Italia ne ha acquistata un'altra x finire il suo programma di viaggio. Non chiedetemi dettagli perchè non me ne fregava niente allora come adesso. |
Quote:
Come dimensioni.... |
Vedevo su youtube che la Stelvio è molto molto amata all'estero, non credevo!
|
Quote:
Ocio gli specchi son scivolosi....... |
Lo zio non lo vuole ammettere ma si e' innamorato della Stelvio
|
no capisco mai questo accanimento verso la gs di chi possiede le altre endurone e viceversa, io possiedo una gs e quando vedo uno con stelvio, supertenerè o tutto quello che volete, la prima cosa che penso non è "va che pirla" ma chiedergli come va, come si trova.
la moto è solo IL MEZZO con cui facciamo ciò che ci piace di più fare, cioè girare in moto.. il mio passatempo, la mia passione non è comprare le bmw, a me piace andare in moto. perchè se iniziamo a discriminare le moto, arriverà a zittirci uno che ha girato il mondo in vespa.. poi arriverà uno che l'ha fatto in bici e il vespista non potrà più dire niente.. finchè non arriverà uno che gira il mondo a piedi e che il gs e la stelvio non sa neanche cosa siano :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |