![]() |
Dal momento che nessuno ha confermato, reitero l' offerta per tutti gli oggetti ed abbasso il prezzo per il serbatoio a € 150,00, ovviamente in questo caso il codino non è compreso.
|
Venduto il "salsicciotto" per traversino.
|
mi dici cosa sono i coperchi city??
mi mandi 2 fotine (hai mp)?? |
[...]
Foto inviate. I coperchi city sono coperchi per valigie touring che hanno ingombro ridotto rispetto alle standard, ideali, appunto, per la città. |
buongiorno
è possibile avere foto delle borse interne? Grazie |
Tutto ancora disponibile.
|
è possibile avere una foto dell serbatoio e del codino all indirizzo mail fattore70@alice.it? ciao e grazie !
|
Ciao,
interessato borse interne mi mandi due foto a midnight72kiocciolapuntoit grazie! |
Ciao le hai ancora i coperchi City ?? Se si mi mandi le foto ??
|
Foto inviate!
|
Ciao ti e' arrivato il mio indirizzo e-mail ?? Mi ha dato un errore ???
Ciao ciao |
Venduti coperchi city e "salsicciotto" per traversino. Il resto è ancora disponibile.
|
Up! Disponibili ancora serbatoio e codino. Nessuno che voglia cambiar colore alla propria moto?
|
ciao
quanto fai per serbatoio e codino prezzo finito con ss?
grazie.. interessato. tagliavia.marco@gmail.com |
[...]
Inviate foto e prezzo compensivo di s.s. |
Nessuno ha ancora confermato. Abbasso ancora il prezzo di serbatoio e codino (offerta valida solo se venduti insieme): € 160,00 complessivamente oltre a s.s.
|
Si reitera l' offerta !
|
Mi serve il codino del 1100 gs mi mandi le foto e in mp le modalità di pagamento.
Grazie Maurizio ama_arp@yahoo.it |
Codino venduto a Maurizio P. Rimangono serbatoio, specchi retrovisori e borsa serbatoio.
|
In coda per gli specchietti..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |