![]() |
Anch'io non avrei mai firmato, ne acquistato dal truffatore in questione !
|
di uno che fa proposte del genere non mi fiderei assolutamente a comprare visto il modus operandi
|
Infatti di quel concessionario ufficiale piemontese avevo sentito parlare molto bene dell'officina. Nonostante questa furbata fosse stata proposta da un venditore io, che avevo una mezza idea di rivolgermi a lui per il tagliando, ho deciso di rimanerci alla larga. Semplice mancanza di fiducia.
|
basta uscire dal concessionario ed andare alla polizia stradale a sporgere denuncia. se tutti lo facessero la cosa prenderebbe una piega diversa. invece lo si scrive sul forum dove tutti giá lo sanno e conoscono questa prassi e dove non si possono fare nomi e cognomi.
Sia chiaro il discorso é generico e non contro minomino mino miominiponi che lo ha scritto qui oggi. |
Sarebbe bello almeno conoscere la provincia del concessionario ufficiale Piemontese, così restringiamo il campo di ricerca. Non per fare i giustizialisti, ma solo per essere preparati qualora ci si dovesse rivolgere allo stesso.
|
Quote:
Diavolimino Secondo te cosa mi avrebbe detto la polizia? senza prove di alcun genere è la mia parola contro la sua. ripeto avrei voluto essere preparato ed avere un registratore |
Quote:
|
Quote:
...avesse acconsentito allo sconto ed ai regali avresti firmato?... Scusa ma a leggere ciò che hai scritto, più che un problema di coscienza è stato il non ricevere quello che hai chiesto a non farti firmare...:confused: |
Quote:
Esatto!!! Il mio è un discorso generico e sono stato volontariamente vago citando solo la regione proprio perchè qui non si possono fare nomi... tanto questa storia è nota sul forum perchè è capitata a più di una persona. Non mi va di fare la fine del nostro amico ed avere grane legali... semplicemente è, purtroppo, un'usanza più diffusa di quanto si creda. Basta non firmare e rifiutare la permuta. Come ho scritto io faccio addirittura scrivere i km con cui consegno la moto data in permuta sull'atto di acquisto della nuova. Così il conce, se lo ritiene opportuno, può fare quello che vuole ma a suo rischio e pericolo. ;) |
Almeno sui 1200 non lo possono fare questo giocazzo se e' vero che rimane segnato il kilometraggio in centralina.
Oppure hanno gia' imparato anche a truccare l'elettronica? |
se uno firma e poi il nuovo proprietario se ne accorge , succede:
1- si becca una denuncia penale 2. lo stesso conce, essendo stato sulla carta truffato , a sua volta potrebbe pretendere un risarcimento...... cornuto e mazziato........ |
Quote:
Penso di no, forse volevo vedere fin dove arrivava col prezzo. Avrei comunque ed in ogni caso temporeggiato sul firmare. Sicuro come l'oro |
Quote:
|
Ma non e' che con il computer si vedono i reali kilometri?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |