|  | 
| 
 comunque bravo! ci hai provato ed il risultato è ottimo.  l'avessi provato a fare io....avrei buttato tutto dopo 10 minuti..... | 
| 
 I miei complimenti comunque! | 
| 
 Claudio! Un tamarro come me deve ASSOLUTAMENTE avere gli stemmi con frecce integrate!!! Qualunque sia il prezzo procuramele! | 
| 
 Se vuoi ti vendo le mie, Marco. L'unico problema è che sono solidali alla mukka ... sono tredicimila euro !!! :lol::lol::lol: | 
| 
 @nio /massimo : l'effetto cromatico mi piace molto ma dovrebbe migliorare ulteriormente con le grafiche nuove che sto spettando da Segnika ;) | 
| 
 E Segnika sappiamo tutti che è una garanzia! | 
| 
 WOW bel lavoro! complimenti ;) | 
| 
 Bel lavoro e ti capisco benissimo cos'hai provato nel wrappare!!! Anch'io mi sono cimentato nel wrappaggio del mio K, fortunatamente pezzi piccoli, ma abbastanza bastardi dalle svariate curvature! :mad: | 
| 
 ...parecchi "professionisti" si darebbero le martellate sugli zibidei pur di riuscire a fare quel che tu hai fatto da "smanettone", complimentissimi!! ;) Ps.: ...il merito pero' va anche a Postal Market, ..anch'io ho cominciato così !!! Hahaha :-)) | 
| 
 palla......stupenda :!: | 
| 
 :!::!::!:   bravissimo splendido lavoro  :D:D:D | 
| 
 :DBravo Palla,complimenti.......se restare fermo nel box ti prende cosi'........per sta primavera,la vedo pezzata....ahahah;) | 
| 
 Grazie a tutti,  Quote: 
 Esisteva quello e poco altro!!!! :lol::lol::lol: | 
| 
 ...sicuramente postalmarket ha dato una valida manualità a molti di noi.... Comunque la "nuova" muccona del Palla vista dal vivo è proprio bella bella...una sorta di brillante e luminosa apparizione mattutina tra la nebbia!!!! | 
| 
 Cesare..............ma va a ciapà i rat ...........tra la nebbia!!!!...:laughing::laughing::laughing: | 
| 
 CLAUDIO................i miei complimenti..ma che bel sorrio ma che bei denti:lol: APPROVO IL TUO IMPEGNO E IL TUO LAVORO:!: BRAVO SUL SERIO:eek: e poi........... POSTAL MARKET DOCET | 
| 
 bel lavoro! | 
| 
 Finalmente con le grafiche ..... Me piasssssss!!!  http://i970.photobucket.com/albums/a...2/d0990006.jpg http://i970.photobucket.com/albums/a...2/5bf3cf62.jpg | 
| 
 bella motorella PALLINA :eek: davvero | 
| 
 a questo punto, va rifatta la sella | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |