![]() |
comunque bravo! ci hai provato ed il risultato è ottimo.
l'avessi provato a fare io....avrei buttato tutto dopo 10 minuti..... |
I miei complimenti comunque!
|
Claudio! Un tamarro come me deve ASSOLUTAMENTE avere gli stemmi con frecce integrate!!!
Qualunque sia il prezzo procuramele! |
Se vuoi ti vendo le mie, Marco.
L'unico problema è che sono solidali alla mukka ... sono tredicimila euro !!! :lol::lol::lol: |
@nio /massimo : l'effetto cromatico mi piace molto ma dovrebbe migliorare ulteriormente con le grafiche nuove che sto spettando da Segnika ;)
|
E Segnika sappiamo tutti che è una garanzia!
|
WOW bel lavoro! complimenti ;)
|
Bel lavoro e ti capisco benissimo cos'hai provato nel wrappare!!!
Anch'io mi sono cimentato nel wrappaggio del mio K, fortunatamente pezzi piccoli, ma abbastanza bastardi dalle svariate curvature! :mad: |
...parecchi "professionisti" si darebbero le martellate sugli zibidei pur di riuscire a fare quel che tu hai fatto da "smanettone", complimentissimi!! ;)
Ps.: ...il merito pero' va anche a Postal Market, ..anch'io ho cominciato così !!! Hahaha :-)) |
palla......stupenda :!:
|
:!::!::!: bravissimo splendido lavoro :D:D:D
|
:DBravo Palla,complimenti.......se restare fermo nel box ti prende
cosi'........per sta primavera,la vedo pezzata....ahahah;) |
Grazie a tutti,
Quote:
Esisteva quello e poco altro!!!! :lol::lol::lol: |
...sicuramente postalmarket ha dato una valida manualità a molti di noi....
Comunque la "nuova" muccona del Palla vista dal vivo è proprio bella bella...una sorta di brillante e luminosa apparizione mattutina tra la nebbia!!!! |
Cesare..............ma va a ciapà i rat ...........tra la nebbia!!!!...:laughing::laughing::laughing:
|
CLAUDIO................i miei complimenti..ma che bel sorrio ma che bei denti:lol:
APPROVO IL TUO IMPEGNO E IL TUO LAVORO:!: BRAVO SUL SERIO:eek: e poi........... POSTAL MARKET DOCET |
bel lavoro!
|
Finalmente con le grafiche ..... Me piasssssss!!!
http://i970.photobucket.com/albums/a...2/d0990006.jpg http://i970.photobucket.com/albums/a...2/5bf3cf62.jpg |
bella motorella PALLINA :eek: davvero
|
a questo punto, va rifatta la sella
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |