![]() |
sono iscritto sia io che mia moglie, principalmente per avere la copertura assicurativa durante i viaggi all'estero. Per il resto non so.
|
NO e mai più mi RIISCRIVERò AL MOTORRAD CLUB ..dopo che mi hanno cacciato via con una motivazione assurda:mad:
|
Hanno visto la tua giacca?
|
no..... han letto la firma :lol:
|
la vedo dura iscriversi al motorrad club, dato che non esiste più......magari alla bmw community Italia, che prenderà posto dal 1/1/12
http://www.bmw-mci.it/WP/ |
no LOKI....................mi hanno cacciato da un motorrad club da me e da altri 3 personaggi dicendo a me e ad un altro che non rispecchiavamo il brand del BMWista classico italiano........................GIURO CHE é VERITà:mad:
|
SUPERTESO..............pensando a loro ho messo la firma:)
|
Quote:
|
Ma per piacere...:lol:
|
Quote:
|
TOMMYGUN è una storia lunga che cerco adesso in QdE che avevo già postato.......ok?
|
Quote:
|
Iscritto dal 1987.........
|
--------------------------------------------------------------------------------
ETICHETTA. ti basta come spiegazione? io sono stato cacciato da un BMW MOTORRAD CLUB ( nato x mio volere assime a 2 amici...fatto crescere e con molta fatica) perchè non rispettavo il BRAND del BMWista classico italiano. NON è una etichetta questa? é quello che mi sono chiesto anche io....quale fosse sto cacchio di brand...poi girando mi sono reso conto.... rido anche io ogni volta e li compatisco..... ......mi guardo bene dal essere associato a loro adesso.... ma un bel chissenefrega di loro e delle loro cazzo di etichette fighettose almeno fosse solo x i tatuaggi....ho il modo di vivere....vestire.....esprimermi.....che non va bene a loro. pensa solo che a GARMISCH 2009 io avevo detto che sarei rimasto al raduno con la tenda e gli altri mi dissero che era poco elegante facendomi spendere 120 euro x un hotel). a me che ho la tenda fissa nell bauletto .....io il gillet pieno raso di patch e piastrine/targhette e mi sento offeso quando fanno battute non su di me ma sul mio gillet......idem x i miei tatuaggi A GRANDI LINEE senza entrare in particolari:mad: |
ma per piacere, cerchiamo di essere seri :mad::mad::mad: un club BMW? per fare cosa? trovare altri sfigati che non riescono ad organizzarsi da soli? mah! che tristezza
|
Smagione, a parte la storia, quale sarebbe l'icona del motorradista italico medio? :-o
|
Ho letto a storia..... ho capitoooooo
erano invidiosi perchè LORO non avevano i tatuaggi e sopratutto non avevano nessu giubotto e tantomeno con le patch. Poi avevano paura di dormire in tenda e allora facevano i superiori, superiori poi de che? :cool: |
SUPER.................guardati in giro (non i MAIALI NEL FANGO però:!:) e avrai la risposta.........:lol:
quindi x me il capitolo MOTORRAD CLUB è terminato con una bella lettera al presidente del MOTORRAD CLUB ITALIA senza ricevere risposta alcuna.... eccoti la risposta:mad: |
ma si lo so..... non lo sapessi... ma lo so
anche tu sallo.... come so bello io.... come so bello io.... mai un moschino attacato.... etc, etc, :lol: eppoi si sà che: ogni scarrafone è bell ammamma soia... |
e mio cugino mangiava bimbi a colazione:):)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |