![]() |
Ci sono 2 versioni, il "vecchio" tipo ha la R sulla scatola di colore bianco, questo č il nuoo tipo con a R di colore verde, questo funziona anche con l'iphone 4S
Vale come up |
ma č ancora disponibile o no ?
|
Seeeee, disponibile
@ il contez. Ma se č un regalo aziendale, č ovvio cheč una fattura, della apple, č stato acquistato via web assieme ad altri prodotti apple. Insomma chi lo vuole? @ andreawake, ilcerume lo fornisco a parte.. @ Leonardo, graziedell'up e AUGURONIIII!!!! |
Va bene anche x l'Iphone 3GS anche se aggiornato a Ios 5,01?
Quale sarebbe il prezzo finale scontato comprensivo di spedizione, senza cerume? La scaletta dei prenotati? Inviato con iPad usando Tapatalk |
il cerume fa prezzo.......
http://img638.imageshack.us/img638/1121/cerume.jpg :laughing::laughing::laughing: |
Quote:
Il prezzo č 115 + ss Certe volte penso di essere iscrito in un forum arabo..contrattazioni sanguinose :lol: La scaletta non la so pių. Il primo che gli interessa e mi dice che mi paga, č suo!:D |
e' ancora disponibile ?
|
Quote:
Mandami via mp i tuoi dati (cognome e nome e iban) che ti faccio subito un bonifico Inviato con iPad usando Tapatalk |
Passo e ringrazio Alecri per la pazienza!
|
Tocca a me?
Resto in attesa dei dati x pagarlo Inviato con iPad usando Tapatalk |
Non riuscendo a contattarti A questo punto passo, sara x un altra volta
Inviato con iPad usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Pazzo! :lol: E scusate se faccio un po' di ferie anch'io... Acantų..spetta un minuto, no? Che se fa cosí? :lol: Ti invio mp Ciao, buona serata |
Scherzi????
Non avevo mica fretta, e' che la mia donna insisteva x regalarmene uno proprio adesso e non leggendoti pensavo lo avessi dato a qualcun altro.... E lei insisteva....proprio questa sera eravamo a vederne..... Mi hai preso giusto in tempo! Ok va bene lo prendo sentiamoci via mp Inviato con iPad usando Tapatalk |
Oki doki
Domattina ti chiamo per le spese di spedizione e per il bonifico, ti ho mandato il mio cell in mp, rispondimi col tuo. Notte |
@ Acanturide.
Pių tardi esco e te lo spedisco, mi mandi conferma del bonifico? Ciao Appena ricevi il pacco fammi sapere. Ciao |
Quote:
Ma da te le poste oggi sono aperte??? Inviato con iPad usando Tapatalk |
Pacco arrivato, grazie
Penso quindi si possa chiudere Inviato con IPhone tramite Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |