Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Varie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=39)
-   -   Vendo bmw 335i touring. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=341637)

dab68 15-12-2011 10:39

Ciao Ciuupa,
io ho una 330XD touring Msport del 07, ma con i cerchi da 18 originali e "soli" 170KW centralizzata a 193 KW. Frizione nuova e ammortizzatori nuovi, Full + full e nera come la tua, identica tranne il motore e cerchi e forse più pulita :)
Il 335i mi ha sempre intrigato.

dab68 15-12-2011 10:39

Ciao Ciuupa,
io ho una 330XD touring Msport del 07, ma con i cerchi da 18 originali e "soli" 170KW centralizzata a 193 KW. Frizione nuova e ammortizzatori nuovi, FAP pulito per i prox 200.000km, Full + full e nera come la tua, identica tranne il motore e cerchi e forse più pulita :)
Il 335i mi ha sempre intrigato.

Ciuupa 15-12-2011 11:20

E quindi.. proponi una permuta o vuoi solo un parere??

Io ho avuto anche un 330xd come la tua.. anche io centralinizzata da top-tuning.
Son 2 macchine diverse...
Una è un'ottimo diesel con cui viaggi comodo, veloce e dai consumi buoni..

L'altra.. il 335i è la stessa macchina.. con un motore da corsa!
Ha tante piccole migliorie che la rendono decisamente + veloce... dall'assetto.. al telaio, alle barre stabilizzatrici..

2 auto tanto simili.. quanto diverse..
Se nn hai mai provato un 335i.. provalo.. ti assicuro che ne rimarrai entusiasmato.

Io l'ho scelta xchè.. facendovi pochissima strada l'anno.. di differenza carburante con un 330d saran 150 euro..

Però... è un'altro viaggiare e un'altro SOUND!!!

comunque se vuoi intavolare una trattativa.. fai un fischio che ne parliamo.. la tua.. se nn ha troppa strada.. potrebbe interessarmi!

dab68 17-12-2011 00:19

Beh, la mia è arrivata a 134k km. E gira ancora come un violino.
Forse per te son troppi km. Non so.
La frizione è nuova di pacco (originale), come pure i 4 ammortizzatori.

Ciuupa 17-12-2011 11:06

Troppa strada x me effettivamente..

Conosco un ragazzo che potrebbe essere interessato alla tua ma deve permutare un 350z
Se tu dovessi essere interessato alla sua.. in caso mandami un mp che ti giro il suo n.

Salutoni.

Matteo

Ciuupa 19-12-2011 20:16

E quindi???... tutti a spendere soldi sulle scimmie motociclistiche??

Se siete interessati fatevi avanti xchè il 1° gennaio l'annuncio nn ci sarà +! ;)

Saluti.

Matteo

Ciuupa 27-12-2011 12:49

Grazie a tutti x l'attenzione.

A natale le ho regalato il differenziale autobloccante quaife ed altre piccole chicche..

Ritiro dalla vendita e me la godo nonostante superbollo, v-pawer a 2 euro/litro, limiti di velocità,tutor e chi più ne ha + ne metta..

Le soddisfazioni che dà superano di gran lunga le spese!

Chiudere pure.

Grazie mille a tutti, in particolare a qde x lo spazio concessomi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.