![]() |
No problem, siamo in una famiglia di motociclisti e si discute apertamente :)
|
una domanda: quanto consuma?
|
Dalla prova di 4ruote:
http://img441.imageshack.us/img441/6789/aimmagine.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Grazie, gentilissimo :)
|
Rispondo anche io che sono l'interessato.... ;)
Per quel che ho visto io monitorando una 30ina di pieni faccendo 12/13 mila km all'anno prevalentemente in citta' con qualche rara puntata fuori per gite fuori porta, vacanze ecc. direi siamo mediamente nell'ordine dei 10 litro... Io poi in citta' ovviamente vado piano ma fuori dove possibile non è che sto a guardare il tachimetro... Il dato certamente non basso in assoluto è da mettere comunque in relazione al fatto che non dobbiamo dimenticare che questa vettura è dotata di un sistema di trazione integrale "vero" non quelle fregnacce (permettetemi) del "sistema a richiesta"... Per fare un paragone impietoso comunque consuma quanto una VW Tiguan 2.0 TDI 4motion DSG... |
Risposto a tutti in MP...
Ora si tratta solo di "cagliare" :lol::lol::lol: |
Anche oggi una proposta di permuta inaccettabile...
Una Citroen Mehari del 77 che a detta del proprietario "vale" 6000 (SEIMILA) euro......... Secondo me con questi chiari di luna abbiamo perso il lume della ragione :( |
effettivamente le mehari son molto richieste perchè c'è un buon mercato di appassionati (ma è difficile trovarle in ordine e sono utilizzabili solo come giocattoli)
|
Ne trovi anche a 15000 euro......
|
Quote:
Anche io ho uno splendido R80 PD che vendo a 50 mila euro... :lol: Bisogna trovare il tipo che si priva di questo denaro per metterlo su questi oggetti... E secondo me è molto, molto difficile. "Vale" questo o "vale" quello mi fa sorridere... Un conto è chiedere, l'altro è monetizzare... :confused: Perché allora se la mehari "vale" 6000 euro direi di trovare chi ha i soldi sotto mano e dargliela subito per acquistare la mia Freelander... Che problema c'è? :lol::lol::lol: |
Riporto in alto... Per l'ultima volta, poi sigh... Poi la togliamo...
Un malcelato rammarico per chi s'era mostrato in pvt "molto interessato"... Io mi tengo la mia vetturetta e voi i Vostri soldi... Che problema c'è? Non son certo il tipo che se la prende e acquista compulsivamente senza cognizione un altro oggetto... Ossequi! |
Spero Tu non ti stia riferendo a me... la mia "difficoltà" la conosci.
|
Riporto in alto, cosi' per sport....
|
aspetta a toglierla... Mio padre ha ucciso la sua Range ... magari e' interessato se non si riesce a capire perche' si spegne! Domani chiedo...
|
niente. grazie lo stesso. Si ostina a volere sistemare il suo catafalco!!! Ci fosse qualcuno che capisce perche' ogni tanto si spegne... Ciao e grazie
|
Bollo appena pagato per tutto il 2012...
|
ti valga come up, è una bellissima auto, se non fosse per l'alto costo del carburante, sarebbe già stata mia. "purtroppo" ad oggi, mi conviene tenere la multipla natural power a metano per i miei (di mia moglie) 25.000 km annui.
|
Quote:
up per te e per quella macchina che sembra nuova, macchia a parte. |
Quote:
Esemplificazione del lato passeggero della mia vettura: :lol: http://img515.imageshack.us/img515/1467/01052011073.jpg |
Venduta si puo' chiudere. Grazie>
Per commenti & C. a 6500 euro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |