![]() |
confermo, a me continua ad arrivare!
|
chiaro, gli abbonamenti già sottoscritti continuano, solo che alla scadenza non li si potrà più rinnovare, allo stato attuale, tramite QdE
|
Assolutamente sì: gli abbonamenti annuali come quelli triennali che erano stati sottoscritti in promozione nel 2010 continueranno fino a scadenza, ovviamente.
E' la campagna abbonamenti nuova che è momentaneamente sospesa, ma come accennava giustamente Managdalum, si è in fase di trattativa per fare una rivista più orientata ancora a QdE e al nostro forum che alla fine è stato uno dei primi a promuovere la rivista anni fa. Di nicchia, quel che volete, ma siamo pur sempre un bel bacino di utenza e con un numero di abbonati alto ;) |
Ti dirò, trovandomi in un momento di crisi ho dovuto recedere dalla sottoscrizione biennale a PB.
Mi hanno offerto di tutto pur di non perdere un lettore. E' che 297,00 € fanno comodo perciò o PB, o i friskies per il cane dei suoceri. Che periodo :sad11: |
Quote:
La Stanza degli Sgonfiotti???:rolleyes::rolleyes: Praticamente la Dark Room di QdE? uhm... occhei. Io ciò l'abbonamento Premium, epperò l'accesso alla stanza non mi interessa. Se volete autorizzo Mannaggiabumbum a girare il mio codice di accesso sul vostro nick. Mandate però MP alla personcina lì, che è lui che ha le chiavi del database. Mi ringraziate dopo. |
A me sto pianeta bicilindrico sembra tanto na burla...
|
certo che ripensandoci...criticate ferocemente chi apre un 3d di troppo o va tre parole OT..e poi post su post de ste ca...volate...bo,io sto forum lo capisco sempre meno..Che poi,facesse ridere almeno.
|
Ci hai ripensato tutta la notte? :rolleyes:
|
no,stanotte ho preferito dormire...ci ho ripensato stamane aprendo i messaggi privati del forum per altre cose.Avendo una vita anche fuori di qui(incredibile vero?)non è che ci dedico molto tempo a qde,anzi a dire il vero ultimamente ne dedico ancora meno..
|
:wave: siamo molto dispiaciuti di questo. Però cercheremo di avviare le pratiche per farti avere la copia del giornale.
|
speriamo di non perderlo.....
|
Quote:
|
OT:
Pazzesco............. fine OT. |
Comunque la prova del Rottenmeier 1100 sul numero di Maggio e' esplosiva!
|
....il 1100 è il 1100...non ci sono ca@@i....... ottomo report ..... :!:
|
Beh, è il report del viaggio/prova invernale in condizioni estreme enduro in Downlandia del numero di Febbraio, ne vogliamo parlare... (notare la delicatezza politically correct della redazione a non chiamarla Mongolia)....
|
Quote:
|
...e a me l'ha pure rifatta male........ :(
|
Quote:
|
Quote:
l'hai voluta rosa siocching.......il verniciatore mentre spruzzava rideva.........:(:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |