![]() |
Moto ancora in vendita.:)
B.P. |
Upppe per questannuncio
B.P. |
a questo prezzo e' regalata ti valga come up...la mia prima bmw moto fantastica...la straconsiglio a tutti
|
...... :-(
È un periodi decisamente NO. Ho due moto in vendita a prezzi da saldo e nemmeno un contatto se non per barattare con califfoni vari. I concessionari se le do in permuta per un altro usato me le valutano di più. |
eh già, il mercato è piuttosto fermo, a tanti piacerebbe avere la tua moto, prima però devono vendere...
Abbi pazienza!!! |
vero anch io devo vendere ikl k1300 r roba dura....pazienza tanta...
|
Up la moto è ancora in vendita.
B.P. |
Il mercato e' morto. Manna per chi non ha usato...anche io ho la r e come te x provare qualcosa di nuovo potrei decidere di cambiarla ma se mai fosse la do dentro al conce e amen.
Valga anche come up ciao |
Prezzo aggiornato.
B.P. |
Bella moto, up x te..
Una curiosità, che paracilindri hai montato ? grazie! Ciao. |
E' un paracilindri in inox, preso dal sito tedesco accesdori per bmw insieme le valige laterali bmw.
B.P. |
Upp.
5900 euri. |
Ciao Bruno
ho BMW R 1200 GS ADV 2008 rosso ti può interessare una permuta? Saluti Roberto. |
La descrizione della mia moto:
BMW R 1200 GS ADVENTURE Colore: Rosso (Magma Red) Modello: 2008 Data immatricolazione: 11/04/2008 Chilometri attuali: 76.244 Unico proprietario Tassa possesso scadenza: 01/2014 ACCESSORI: Computer di bordo Manopole riscaldate Scarico cromato Antifurto elettronico BMW Faretti supplementari BMW Paramani più alti BMW Paramani di serie Frecce bianche Fari xeno Supporto per navigatore RAM-Mount Navigatore Tom Tom 600 Adattarore per presa BMW Parafango ruota posteriore (fondamentale per il piede/scarpa sinistra) Telone coprimoto originale BMW ancora nella busta mai aperto. Frecce tipo auto BMW Z4 (per intenderci il logo sul serbatoio si illumina intorno sincronizzato con le frecce) 2° Scarico originale BMW ma svuotato all’interno Catarifrangenti BMW steli ruota anteriore Carrellino per spostare la moto sul cavalletto centrale in luoghi ristretti Set completo di top case valige in alluminio originali BMW come nuove Borse interne per valige Bauletto inserito tra ruota e valigia destra per contenere tuta da pioggia. MANUTENZIONE: Tutti i tagliandi sono stati effettuati dalla concessionaria CO.MO di Frosinone tutti documentabili, ultimo effettuato a 70.000 in settembre 2012. Per mia fissazione tra un tagliando e l’altro passati i 5.000 chilometri sostituisco olio motore. Richiami effettuati: Condensatore, tubo rigido al freno anteriore, antenna chiave avviamento ed in fine il più invasivo sostituzione dell’albero primario del cambio. Pneumatici sostituiti il 05/09/2012 a 70.000 km BridgestoneBW501 - BW502 NOTE VARIE: Moto utilizzata solo su asfalto tutto l’anno, sempre custodita in box climatizzato, lavaggio solo a mia cura. Pari al nuovo Euro 11.000,00 + trapasso. |
Grazie della proposta, ma purtroppo per me l'ADV è troppo alto ... 170cm scarsi... :-(
Se era uno standard o un 800 ne potevamo parlare. in bocca al lupo per la vendita. B.P. |
abs???altri op.?
|
[...]
44000km Scarico cromato , frecce bianche, manopole riscaldate, borse bmw, computer di bordo. B.P. |
Uppe ... :-)
|
Ri ri ri re Uppe
|
Ciao bruno, non
Si muove una foglia o meglio una moneta anch'io sto cercando di vendere la mia GS 1200 ma tutti morti se riesco bene altrimenti me la tengo anche perché piano piano la ho equipaggiata come piace a me.un bel UP per la tua splendida moto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |