![]() |
www.ciccia-a-tutti.it? ...io invece sono riuscito ad aprirlo.
...è che bisogna togliere il punto interrogativo finale: www.ciccia-a-tutti.it :blob::blob::blob: |
E' incredibile buttando una pagnotta nel lago quali pesci saltino fuori.
|
quando condannarono la Vanna Marchi e friends che abboccava la gente con il sale che non si scioglieva io fui contrario a tale decisione e dissi che invece dovevano condannare tutti coloro che abboccavano come allocchi e che avevano tutti quei soldi disponibili per puttanate simili e a lei fargli fare dei corsi pubblici su come diventare ricchi..chiaramente a gratisse.
Enzo |
si si ma sta foto salta fuori o no:lol::lol::lol:
|
...quale foto?:confused:
:lol::lol::lol: |
Vabbe, sono stato una patacca! :(
Qualcuno sarebbe interessato a questo faro? Potrei chiedere se ci fa un prezzo di favore acquistandone qualcuno "fuori ebay" con una spedizione unica! Sotto con le adesioni!! |
Quote:
|
sì, ma lo ha preso da www.ciccia-a-tutti.it ?..:smile:
|
|
ah, ecco!... ci faccio un pensierino...:lol:
|
Cordatina
Ho scritto al venditore.
Mi ha risposto che acquistandone almeno 3 pezzi il prezzo diventerebbe 150euro spedizione compresa. Indifferentemente bianco o nero. A qualcuno interessa? ;) |
Ciao mauro io lo ho gia preso......se me lo dicevi prima......:)))) al massimo ci vediamo e te lo faccio vedere....;)
|
Caro due calzini robertag io ciccia per tutti ho gia la mia....se qualcuno ne vuole non sia timido....;) mentre i vs.link non mi si aprono....ma conoscendovi sarà una bufala.....:)
|
Ma va? :lol:
Comunque se serve della ciccia basta chiedere. :) |
Ma vaaaaaa.....se sei un fustellino......e cmq grazie....non vorrei superare i 100kg.....altrimenti devo risettare le sospensioni.....
;) |
Non ti fidare... quella foto è di qualche anno e soprattutto qualche chilo fa... :lol:
|
....allora possiamo organizzare una bella sessione di erbazzone e lambrusco........:)
|
bon... sia qua che nel 3thead del carichino (si fa per dire) si è finiti con il parlare di cibarie.... ettttipareva....:lol:
in questa stanza non cambia mai un casso....:confused: per fortuna, aggiungerei:lol: |
Quote:
io l'ho visto per caso in questo 3d. Era da un po' che lo cercavo. |
anche io ho fatto uguale..a me e' arrivato la settimana scorsa lo ho preso fume'...fatto molto bene tutto cablato e con i led gia' installati...bello bello....sono sicuro che sulal tua che e' nera in bianco sta' molto bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |