![]() |
Quote:
|
Quote:
Pretende un mezzo in ordine, maniacale, come la Pa-Dak resturata che ha già in garage. Ecco un mix micidiale...:lol: |
io aspetto che ne passi una sui soliti canali tedeschi
ad un prezzo onesto e umano e mi faro' un giro |
Aiaiaiaiaiaiaiaiaiiiiii!!! Cmq secondo me scende un migliaio di neuros!!!
|
Bayerische: concordo, se hai gli "strumenti" per valutare l'acquisto giusto è la strada vincente.;)
Renton: Venditore e Marco si sono un pò annusati girandosi intorno e hanno trovato un margine di manovra... attendo gli sviluppi.:lol: |
:happy1::toothy1::cool: Buon divertimento !!!
|
La moto di per sè è sicuramente una gran moto, a mio modo di vedere molto più affascinante del 1200 30°....se poi 14mila euro per l'acquisto non ti creano problemi...
|
Ma stiamo parlando di un mezzo cn 3000 km e un 2000 euro di ammo ??
Ancora ci pensa??se ha la possibilita fa proprio bene un mezzo cosi' con il ca@@o che lo attrova ;) |
sarà perchè i GS non mi affascinano, ma mi sembra puro feticismo.
|
Lascia perdere......è una moto del cakkio!!!....
ehehehehehehehhehehe Anch'io la comprai con 4.072 km fatti in 4 anni......... Preventiva qualche controllo generico e magari qualche sostituzione nel tempo....nulla di che, però le moto "troppo ferme" non sono sempre in ordine..... ...con la dotazione che ha, 13.500,00 è una richiesta lecita..... Verifica che comunque sia veramente un 25° JAHRE..... |
MAX.....digli a MARCO di comprarle non adesso.........
SUBITO.....e che ci deve pensare? occhio solo che non sia la EX NON JHARE di GUIDOPIANO:lol: ciao MAX caro:D |
magari è quella del duca riverniciata....
scherzi a parte, a quel prezzo non la venderà mai, tranne trovare il folle appassionato che la cerca dal 2005...e ormai sfinito la acquisterebbe anche prostituendo la moglie. in alternativa proponi a Marco di fare come alcuni qui nel forum che acquistano una adv e la riverniciano cambiando anche la sella ed i tappi delle bobbine. hollins e faretti non fanno il prezzo della moto saluti PS, la mia starebbe a 8500, ha 30000km ed è perfetta compresi tris e faretti touratech |
Boh, il vero valore aggiunto sono i pochi Km (sempre che siano garantiti) e le öhlins, la colorazione 25° non dà valore aggiunto in quanto l'originalità non è dimostrabile (se sbaglio gli esperti mi bacchetteranno).
Oltretutto 3000 Km fatti in 6 anni sono un pregio se la moto è stata avviata tutte le settimane per fare 10 Km, lo sono meno se li ha fatti tutti nel primo anno ed è stata ferma per 5. Per quanto riguarda l'investimento, pagandola fra i 10 e i 15 K il termine del suddetto sarà per forza di cose luuuuuuuuuuuuuungo. Ciò detto io non la pagherei più di 10000, ma 2-3000 euro non hanno mai cambiato la vita di nessuno. |
Quote:
un buon trittico giesseadventure sarebbe g/s PD, gs100 PD classic e 1150 LE. il 1200 da usare come moto vera e divertirsi, le altre tre da guardare e portarle a fare un giretto ogni tanto. |
Secondo me ha il garage perfetto. Equilibrato e con la sua logica: la prima g/s e l'ultima. Tutto il resto non c'entra.
|
Grazie per le dritte.
Ho sentito adesso Marco, domani va, paga e se la porta via. Il mezzo ha 3794 km, appartiene ad un signore che fa collezionismo. Solo di GS ne ha 3, fa spazio per nuovi acquisti e ha deciso di cederla anche se non è convinto del tutto. Tagliandata regolarmente e messa in esercizio ad intervalli regolari... talmente maniaco che ha cambiato le gomme "perchè si erano invecchiate e si notava":rolleyes:. Km certificati... ho visto le foto e fa impressione... Io non riesco a mollare per accompagnarlo a ritirarla ma sabato faccio un passo da Marco per conoscerla, come conviene ad uno "zio" come si deve.:lol: Grazie figgieu, la fotografo e poi posto le foto.:D |
Premesso che il mio parere conta come il due di spade con briscola a bastoni, ciò che mi perplime è che appartiene ad un “signore che fa collezionismo” :confused:
|
...la mia apparteneva ad un imprenditore danaroso che , spinto dagli amici, comprò la moto...pur avendo difficoltà di movimento causa statura e mancanza di esperienza....
...come capita spesso....la moto viene abbandonata in un angolo del magazzino aziendale.... infatti la trovai sporca e con le ragnatele...qualcuno gli disse che poteva ricavarci qualche soldino (lui manco si ricordava di averla) per cui alla fine, la portai a casa ad un discreto prezzo (molto vicino a quanto segnalato dal Nano) compreso di passaggio di proprietà, tagliando + extra e revisione + top case ALU nuovo. |
... i collezionisti ...
stiamo cercando, in affitto, un nuovo ufficio + parcheggio e abbiamo trovato sia l'uno che sei posti macchina in un garage sotto lo stesso stabile (due proprietari distinti). il proprietario del garage l'ha appena acquistato solo per lasciare le sue venticinque oldtimer ... nel garage dello stabile dove adesso abbiamo l'ufficio, piene di polvere e ragnatele, riposano una carrera 3,0, una mini cooper, due mercedes s anni 80, una XJ terza serie V12, una multipla, una 500 panorama, un maggiolone cabrio, un paio di lambrette, un trattore, ... |
il 1150 adv 25th è una bella moto
ha un bell'abbinamento di colori e gode di una notevole speculazione sul prezzo tutto qui io per ora nn vedo valore collezionistico se dovessi fare un intervento su una moderna x un futuro collezionistico senza dubbio Hp2e |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |