![]() |
Son cose delicate che non si possono discutere su un forum.
La verità la sanno solo loro......non si può discutere di cose "sentite dire".... Credo che a breve sapremo qualcosa... Se il tuo conoscente sta trattando l'acquisto e le condizioni sono interessanti perchè non approfittarne? Se la moto è gia in casa fanno la permuta gli salda in dovuto e tutti contenti... Per la garanzia risponde sempre BMW..... |
Troppi se.
|
Quote:
Sai ... Le moto, prima si pagano, e poi si ritirano. :-o:-o:-o Comunque Ti capisco. Grazie Dpelago Supertenere 1200 |
... proprio ora che sta per arrivare lo scooter.... :lol::lol::lol:
Al di la degli scherzi, parlando della MIA esperienza, in passato, nella vecchia sede sembravano vendessero oro e ti guardavano abbastanza con la puzza sotto il naso. Ci sono tornato poi, anche di recente, nella nuova sede (non fosse altro che sono veramente a un tiro da casa mia), sede veramente bella, tutto in ordine in perfetto stile BMW. Addirittura a luglio sono andato vicino all'acquisto della RT, e con trasparenza (almeno così mi è sembrato) mi dissero che come nr. di moto vendute erano già a budget per fine luglio (quindi non avevano interesse a farmi sconti oltre l'ordinario) ma nel caso avessi fatto un finanziamento (dove avevano ancora qualche nr da fare) mi avrebbero trattato come le miglior proposte già in mie mani da altre concessionarie. Insomma tutto normale, nessuna sensazione strana, solo quella (positiva) che i tizzi avessero messo in piede un bel posto.... Poi ultima cosa, ho notato che, in qualche occasioni che volevo farci un giro per curiosare (nuovi modelli) il sabato poneriggio erano chiusi. Ho pensato che se si permettono di chiudere presto o non aprire in determinati sabati, gli affari le giravano abbastanza bene, o a questo punto proprio non girano.. :-o:-o:-o |
Sono passato davanti alla conce mezz'ora fà ed è aperta, però le voci che chiudono sono in giro....boh, staremo a vedere...
|
secondo quanto dice il papero, basta ripassare domani per vedere.
|
io ci andai per l'acquisto del K..... mica un GS.... na roba tosta da vendere.
Non l'ho comprata li :cool: |
Quote:
Inoltre, durante il tagliando, mi cambiarono senza dirmi nulla il portatarga, mettendomi quello loro. Alla mia rimostranza settimane dopo, quando me ne accorsi per caso, mi dissero che se volevo me ne avrebbero messo un altro. Si potra' anche vendere BMW negli anni d'oro, ma chi paga, e parecchio, richiede di essere trattato con la dovuta cortesia, altrimenti si reca da chi sa trattare con i clienti. |
io ci ho preso la moto con trattamento in linea con gli altri contattati.
preso abbigliamento vario ,fatto i tagliandi, tre interventi di rito in garanzia, normale routine per una plasticosa bmw , compreso lo sventramento totale per il fatidico paraolio :-o il tutto sempre con la consueta serietà. ma poi, all'ennesimo richiamo freni, tra un rinvio e l'altro per la non disponibilità della sostitutiva, e per il fatto che al lunedì, il mio giorno di riposo, erano chiusi ( ora non sò),sono emigrato in altri lidi. |
Quote:
Se Ti riferisci alla primissima sede ( Via Tamagno ) anche io nel lontano 1995 ebbe una brutta impressione. Comperai un fiammante GSX/R 750. Mi consegnarono la moto che andava a 3 cilindri e pisciava benzina. Il capo officina, tale Vergobbi, senza neppure degnarmi di uno sguardo , mi fece lasciare la moto presso di loro. La riconsegnò dopo due giorni, svuotandomi il serbatoio, quando io avevo fatto il pieno..... La gestione in quel della seconda sede ( vicino al ristorante Vecchio Convento ) la conobbi nel 2005. Acquistata presso di loro una GS 1200, ho effettuato 2 tagliandi. Prezzi onesti e persone competenti. Dell'ultima sede, non ho notizie Dpelago Supertenere 1200 |
Io mi sarei strombazzato volentieri la ragazza !!!!!
|
Quote:
:lol: |
dai...diciamo che non chiude...altrimenti qualcuno potrebbe perdere il lavoro... No???
|
Quote:
Dpelago Supertenere 1200 |
P.s. passato ieri sera intorno alle 18.30 davanti alla sede.... Non c'era nessuno.
All'interno tuttavia, ci sono diverse moto. Dpelago Supertenere 1200 |
Non li conosco un gran che, ma mi sembra che ci siano due stili sotto lo stesso tetto: quello del negozio, gentili ed esaustivi e poi c'é quello dell'officina...
|
...a naso propenderei per una modifica societaria... non penso vadano male gli affari tanto da dover chiudere battenti...ma le mie sono solo impressioni...
...comunque ho visto aggirarsi bumoto in viale belforte con fare circospetto con un'insegna QDE point sotto la giacca.... mah....:lol: :lol: :lol: |
Passato davanti 15 minuti fa. Chiuso.
C'è un cartello (a mio modo di vedere poco credibile) che dice: "chiuso per ferie sino al 19-12-2011". |
Mi dispiace per chi in questa vicenda rischia di perdere il lavoro, ma.....
se avete notizia di qualche super svendita.... fate subito sapere per favore, che devo cambiar l'abbigliamento abraso. |
Al 20 cambieranno il cartello....
Chiusi per festività Natalizie fino al 2 gennaio 2012.... Al 2 gennaio aprirà una nuova concessionaria e sapremo tutto..... Che sia colpa dei maya....? Che sia l'inizio della fine....? Comunque pare che anche Consolandi non sia messo bene.... Forse è un virus...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59. |