Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   che diavolo faccio? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34077)

Ailait 05-07-2005 23:53

:lol:
Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Nickox,

prima di dire che la KR non è agile come la Speed,

PROVALA!!!

Poi ti verrò a dire

TE LO AVEVO DETTO!!!!

tu prova la speed..........io alla fine le avrò provate tutte e due e se la KR sarà una corriera ti prenderò a morsi.........:confused:

domani ti chiamerò ti devo chiedere alcune cosettine....

dgardel 05-07-2005 23:54

L'ho provata, l'ho provata..................

Chiamami dopo le 13:00.

Paul Pettone 05-07-2005 23:55

Nickox ma 'ndò cazzo vai còlla speedde?! E' nà moto da gioveni tu c'hai un'età ormai!!! :lol: ;)

E poi brutto bastardo tradiresti cosi la Rockster?!!!! :( ;)

Ailait 06-07-2005 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Nickox ma 'ndò cazzo vai còlla speedde?! E' nà moto da gioveni tu c'hai un'età ormai!!! :lol: ;)

E poi brutto bastardo tradiresti cosi la Rockster?!!!! :( ;)

guarda la rocchester non la posso più digerire
l'ho rimessa originale
dire che è ferma è dire poco.........voglio divertirmi.......malgrado la mia etttà
sporcacciona che non sei altro!!!!!!

Ailait 06-07-2005 00:12

no, dimmi dimmi perchè?

intruso 06-07-2005 00:19

K1200R

fa moltoooooooooooooooooooooooooooooooo
moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
più figo e tendenza di una triunz
un po meno agile ,
ma che te frega

prendi il k e della triunz ....... manco te ne ricorderai di averla provata

Ailait 06-07-2005 00:25

una cosa è certa non acquisto una moto se non mi convince
la voglio provare per benino
in autostrada ma soprattutto in mezzo a curve e tornanti
non mi frega il dritto
voglio sentirla mia
mi deve dare feeling ed emozione
sono curioso di provarla non per il motore, come il KS
ma per saggiare la ciclistica più agile...........

Paul Pettone 06-07-2005 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Nickox
guarda la rocchester non la posso più digerire
l'ho rimessa originale
dire che è ferma è dire poco.........voglio divertirmi.......malgrado la mia etttà
sporcacciona che non sei altro!!!!!!

No dai scherzi a parte, come fai a dire che la R1150R (rockster o non) sia ferma?!!

Senti io settimana scorsa ero a Magione a provare la KR. A dirti la verità la moto è davvero notevole, ma alla fine della giornata mi sono chiesto:

a) visto il paese in cui viviamo (banana republic).........

b) viste le strade che abbiamo (cazzo nella maggior parte delle statali ed in moltissimi tratti austradali, con quello che paghiamo, manca ancora l'asfalto drenante, per non parlare delle buche etc etc)..........

c) visto che quando ce l'hai sotto il culo il mostro ti prende sempre il polso destro...........

d) visto che la strada NON è una pista.......

e) visto quello che costa la moto (ma questo è soggettivo)..........

insomma tutto ciò ed altro visto, ma a che serve na belva del genere?! :confused: :dontknow:

Cokay 06-07-2005 01:05

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Beh, perché pur non essendo una moto "brutale" come la Speed è comunque un progetto ben riuscito e molto sottovalutato.
Gran motore di derivazione R1, potenza da vendere, frenata alla grandissima e telaio ottimo. Rispetto alla speed paga forse nell'erogazione che non è così violenta. Però, secondo me è una gran moto. 143CV e 200 chili circa di peso.
Sincera oltre ogni aspettativa nella guida e insospettabilmente dotata anche di coppia.
Costava troppo all'epoca del lancio e non ha avuto molto successo ma adesso costa pochino.
È persino comoda e protettiva.
Quando l'ho provata ne sono rimasto colpito.
Te la menzionavo perché un mio amico, Speed dotato, si stancò presto del 3 cilindri e passò a questa con enorme soddisfazione, visto che ce l'ha ancora...
La proverei fossi in te, se non altro per darti la possibilità di distogliere un po' l'attenzione dalla Speed. Le fisse sono pericolose se rimangono a sé stanti.
Se provi anche qualche concorrente magari non cambia nulla ma ti fai le idee più chiare.
;)

A Sirjooooo!!!! té dévo spiegà tutto ???
la Fazer nun cià immaggine!!! :cool: è anonima , banale , jap... non basta ?
Fà niente poi se và benissimo , è affidabile , ha un motore che non finisce mai , ecc ecc.
Che vuoi che siano questi dati di fatto ?
Chiacchiere da bar. :)

Ailait 06-07-2005 14:45

purtroppo, e anche questo ha la sua valenza, la fazer non mi piace proprio, nessuna fazer, la trovo ormai vecchia anche come progetto.
Caro Paul sicuramente moto come il kr spingono a correre, ma la soddisfazione è diversa certo prima di tutto, prima del motore, attualmente mi interessa la ciclistica, se è lenta come la nostra allora se la possono tenere.....

EnroxsTTer 06-07-2005 14:47

Quote:

Caro Enrox sicuramente.....

Nicox lo so che mi ami :eek: e mi pensi sempre... ma in questo post non ero ancora intervenuto! :confused:

Ailait 06-07-2005 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Nicox lo so che mi ami :eek: e mi pensi sempre... ma in questo post non ero ancora intervenuto! :confused:

sei tu che mi ami io non ti ho minimamente menzionato sono innamorato di PAUL :rolleyes:

Bumoto 06-07-2005 14:55

Vado controcorrente... Comprati sta Speed, le moto si scelgono con il cuore, quando dovrai rivenderla ci penserai, ora sei innamorato di quella e devi prenderla qualsiasi altra moto non andrà bene per te e poco dopo ti pentirai!
Ogni giorno che passa ci salirai sopra è ti dirai, non è la speed... ho scelto con la ragione ma ho fatto male... sono pentito... ahhh se avessi preso la speed...;)

Ti prego non prendere il K/R :!:

boschi 06-07-2005 15:33

A proposito di Fazer,che nel resto d'europa è ben + apprezzata che da noi, pare che al salone di milano dovrebbe uscire la nuova fazer 1000 con un nuovo forcellone e l'iniezione elettronica.
A prescindere dal fattore estetico (è un tantino anonima al contrario della speed) la ritengo una moto completa, comoda per fare turismo, in pista ti diverti, sui passi alpini non sfigura ed il modello attuale costa relativamente poco

Ailait 06-07-2005 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
Vado controcorrente... Comprati sta Speed, le moto si scelgono con il cuore, quando dovrai rivenderla ci penserai, ora sei innamorato di quella e devi prenderla qualsiasi altra moto non andrà bene per te e poco dopo ti pentirai!
Ogni giorno che passa ci salirai sopra è ti dirai, non è la speed... ho scelto con la ragione ma ho fatto male... sono pentito... ahhh se avessi preso la speed...;)

sicuramente è come dici, ma mi riservo di provare il KR..........
comunque essendo più leggero di te avro modo di bruciarti in partenza al semaforo......da vero motociclista maturo.............
questo è l'unico motivo per cui non vuoi che la prenda........

la Fazer non mi dice nulla, il fatto è che le Jap non mi dicono nulla, non discuto la qualità ma deve esserci una parte di cuore nella moto, nessuna Jap me lo fa battere, ne prenderei una solo solo in affiancamento ad un'altra....

er-minio 06-07-2005 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
nessuna marca ti valuta bene un usato di altra marca per una permuta.... come farebbe a rivenderlo?

ahem... se li scambiano come le figurine panini...

cmq: Nickocs... prendi 'sto Speed e nun rompe... quando lo devi rivendere vedrai...

greenmanalishi 06-07-2005 16:09

Hey nickox non so se è vero ma a me hanno detto che il "3" della triumph è kawasaki!

absolute beginner 06-07-2005 16:10

Quote:

sicuramente è come dici, ma mi riservo di provare il KR..........
comunque essendo più leggero di te avro modo di bruciarti in partenza al semaforo......da vero motociclista maturo.............
questo è l'unico motivo per cui non vuoi che la prenda........

ED ENTRAMBI FINIRONO SVERNICIATI DA UN KTM 990 SUPERDUKE... :lol: :lol: :lol:

http://www.1000ps.at/magazin/ktm/superduke9.jpg

Lamps!

Supermukkard 06-07-2005 16:13

nicox devi essere un manico della madonna se non ti bastano le 86 mukke della rockster su strada

Saetta 06-07-2005 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

Fatti la Speed e fottitene del resto del mondo ! :arrow: :eek: :arrow:

Nera, please !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19.