![]() |
:lol:
Quote:
tu prova la speed..........io alla fine le avrò provate tutte e due e se la KR sarà una corriera ti prenderò a morsi.........:confused: domani ti chiamerò ti devo chiedere alcune cosettine.... |
L'ho provata, l'ho provata..................
Chiamami dopo le 13:00. |
Nickox ma 'ndò cazzo vai còlla speedde?! E' nà moto da gioveni tu c'hai un'età ormai!!! :lol: ;)
E poi brutto bastardo tradiresti cosi la Rockster?!!!! :( ;) |
Quote:
guarda la rocchester non la posso più digerire l'ho rimessa originale dire che è ferma è dire poco.........voglio divertirmi.......malgrado la mia etttà sporcacciona che non sei altro!!!!!! |
no, dimmi dimmi perchè?
|
K1200R
fa moltoooooooooooooooooooooooooooooooo moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo più figo e tendenza di una triunz un po meno agile , ma che te frega prendi il k e della triunz ....... manco te ne ricorderai di averla provata |
una cosa è certa non acquisto una moto se non mi convince
la voglio provare per benino in autostrada ma soprattutto in mezzo a curve e tornanti non mi frega il dritto voglio sentirla mia mi deve dare feeling ed emozione sono curioso di provarla non per il motore, come il KS ma per saggiare la ciclistica più agile........... |
Quote:
Senti io settimana scorsa ero a Magione a provare la KR. A dirti la verità la moto è davvero notevole, ma alla fine della giornata mi sono chiesto: a) visto il paese in cui viviamo (banana republic)......... b) viste le strade che abbiamo (cazzo nella maggior parte delle statali ed in moltissimi tratti austradali, con quello che paghiamo, manca ancora l'asfalto drenante, per non parlare delle buche etc etc).......... c) visto che quando ce l'hai sotto il culo il mostro ti prende sempre il polso destro........... d) visto che la strada NON è una pista....... e) visto quello che costa la moto (ma questo è soggettivo).......... insomma tutto ciò ed altro visto, ma a che serve na belva del genere?! :confused: :dontknow: |
Quote:
A Sirjooooo!!!! té dévo spiegà tutto ??? la Fazer nun cià immaggine!!! :cool: è anonima , banale , jap... non basta ? Fà niente poi se và benissimo , è affidabile , ha un motore che non finisce mai , ecc ecc. Che vuoi che siano questi dati di fatto ? Chiacchiere da bar. :) |
purtroppo, e anche questo ha la sua valenza, la fazer non mi piace proprio, nessuna fazer, la trovo ormai vecchia anche come progetto.
Caro Paul sicuramente moto come il kr spingono a correre, ma la soddisfazione è diversa certo prima di tutto, prima del motore, attualmente mi interessa la ciclistica, se è lenta come la nostra allora se la possono tenere..... |
Quote:
:lol: |
Quote:
sei tu che mi ami io non ti ho minimamente menzionato sono innamorato di PAUL :rolleyes: |
Vado controcorrente... Comprati sta Speed, le moto si scelgono con il cuore, quando dovrai rivenderla ci penserai, ora sei innamorato di quella e devi prenderla qualsiasi altra moto non andrà bene per te e poco dopo ti pentirai!
Ogni giorno che passa ci salirai sopra è ti dirai, non è la speed... ho scelto con la ragione ma ho fatto male... sono pentito... ahhh se avessi preso la speed...;) Ti prego non prendere il K/R :!: |
A proposito di Fazer,che nel resto d'europa è ben + apprezzata che da noi, pare che al salone di milano dovrebbe uscire la nuova fazer 1000 con un nuovo forcellone e l'iniezione elettronica.
A prescindere dal fattore estetico (è un tantino anonima al contrario della speed) la ritengo una moto completa, comoda per fare turismo, in pista ti diverti, sui passi alpini non sfigura ed il modello attuale costa relativamente poco |
Quote:
sicuramente è come dici, ma mi riservo di provare il KR.......... comunque essendo più leggero di te avro modo di bruciarti in partenza al semaforo......da vero motociclista maturo............. questo è l'unico motivo per cui non vuoi che la prenda........ la Fazer non mi dice nulla, il fatto è che le Jap non mi dicono nulla, non discuto la qualità ma deve esserci una parte di cuore nella moto, nessuna Jap me lo fa battere, ne prenderei una solo solo in affiancamento ad un'altra.... |
Quote:
cmq: Nickocs... prendi 'sto Speed e nun rompe... quando lo devi rivendere vedrai... |
Hey nickox non so se è vero ma a me hanno detto che il "3" della triumph è kawasaki!
|
Quote:
http://www.1000ps.at/magazin/ktm/superduke9.jpg Lamps! |
nicox devi essere un manico della madonna se non ti bastano le 86 mukke della rockster su strada
|
Quote:
Nera, please ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |