![]() |
Renton...aspettavo tue notizie da ieri, sono sempre corretto e rispetto sempre la coda negli acquisti e nelle vendite.
Non ti ho più visto scrivere...e mi sono accordato e penso di aver definito con Alex!! Spero che non ci siano problemi!! Ma preparati, domani o dopo....metterò in vendita un giubbotto ed una giacca fantastici!! Come sempre nuovissimi ed...a prezzi da crisi mondiale!!! |
Milzoni Camilla è mia moglie ahhahahah!
Scusa House Gregory ti chiedo solo una cortesia...siccome sono un pò gnocco con gli MP (non riesco a leggere i messaggi da me inviati e non so perchè) mi potresti inviare il tuo indirizzo E-Mail così almeno rivedo quello che ho scritto (e soprattutto se ho sbagliato qualcosa - es. il mio indirizzo - me ne accorgo). 1100 Gs forever |
fabioleggieri@tin.it
Caro Alex Camomillo.....mandami correttamente per email i tuoi dati...ed anche il numero di cell.... per il corriere (GLS)!! ;) |
Quote:
devi attivare l'opzione dal tuo pannello di controllo |
Ciao Angelo....visto che sei in zona, puoi chiudere questo 3D...ed anche (spedito per prova taglia) quello (sempre mio) del giubbotto in pelle Berik!!
(se me lo rispediscono....lo riaprirò) Buona moderazione!! |
provvedo
buona serata |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |