![]() |
siete dei perculatori professionisti col master!!!!!!!
|
la mia salta di scatto dai 150 a 180 senza far rumore .......:rolleyes: ma andate più pianooooooo:lol::lol:
|
Quote:
ps: non è che per caso quello sferragliare che hai sentito, altro non era che tuo padre in sella alla tua moto cercava disperatamente di starti dietro? :lol: :lol: :lol: |
A proposito di sensazioni strane in sella ad una rt(la mia rt 1100 anno '97) se in quarta o in quinta spalanco il gas improvvisamente mentre vado ad andatura turistica (intorno ai 4000 giri) ho la sensazione che i giri per un attimo salgano più velocemente della velocità di marcia...orrore non starà per caso slittando la frizione?
In prima e in seconda però anche se parto a tutta non ho la sensazione che slitti perchè? Ok sono un neo mukkista quindi potete insultarmi ma ho fatto 7000 km da settembre e mi era sempre sembrato tutto a posto... |
... a quella velocità ci possono essere dei piccoli "vuoti", ma se la superi.. tutto torna a posto e anzi.... è li che te la godi!
io avevo risolto molto il problema con la sostituzione delle bobine e una messa a punto con il vacuometro fatta a modino.... Bruno PS: comunque sono moto molto "suscettibili" e se la chiami "corriera" al prossimo giro ti lascia alla prima fermata! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |