![]() |
@970 minkia quanto mi piace la tua moto:mad::mad:
|
@970
................In settimana cerco di precettare un amico, ciao bruno... dove 6???, per valutare la posizione di guida.... ECCOMI eccomi............ Quando vuoi la tieni un paio di giorni e facendo casa-lavoro ti fai un'idea................ Telefona e vieni a prenderla la sera (escluso sabato e domenica) Bruno |
Ciao Bruno, ti ringrazio per la disponibilità... la prox settimana ti faccio uno squillo.... per un caffettino...
|
bhe se sei al compleanno di quelli dei 25km/l ti posso far provare la mia è un 850 ma per la posizione penso vada bene
|
Quote:
Chiamiamo pure Massimo e ci facciamo una seratina in allegria !!! |
Non sarebbe una cattiva idea..............
Fatemi sapere dove e quando.............. Bruno |
Quote:
dai, da dietro sembra che abbia l'ammo a pacco e la gomma a terra:lol::lol::lol: ciao, Claudio;) |
ecco perchè non le metto mai i valigioni, così sembra che abbia appena fatto la liposuzione.
|
...il bauletto poi slancia come un tacco 12.
|
Quote:
|
Quote:
|
di lato si, ma da dietro sembra quasi snella. Le valige solo quando servono, di solito solo bauletto.
|
Sei geloso delle chiappe della tua bella??????????
|
sapessi che palpate quando la metto in cavalletto!:eek:
|
Quote:
|
...sono passati quasi 20 gg dall'ultima volta che ho preso la motuzza.... la skiena ancora mi duole ma e dico ma... aspetto responso ortopedico prima di qualsiasi variazione.
Per quanto riguarda la serata in pizzeria.... no problem in settimana vediamo di organizzare una cenetta pre--Natalizia... e in quell'occasione proverò la moto di Bruno... I precettati sono:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |