![]() |
No Matte!non me la sono presa e non ho la coda di paglia figuriamoci...
Non ho afferrato il tono scherzoso e chiedo scusa! Tranquillo non è l'apparenza che ti fa sembrare un serio Biker e tantomeno la moto. Un giorno un amico saggio ad un raduno rispose così ad uno che insisteva sul fatto che una R1 con lo scarico originale non servisse a nulla: "per far andare una moto,non serve lo scarico aperto,ci vuole il polso!" Stessa cosa per girare il mondo o attraversare fiumi o la Siberia. Volere è potere.Hai pienamente ragione. Tapatalkato dal melafonino |
Tutti queli con il GS sono tutti dei Bauscia, è assodato ormai..... (lo dico con acrimonia)...
|
ti uppo :confused: :lol:
|
Ma che minchia c'hanno certe persone in testa.
C'è piacere in fare certe cose? |
dai ... avere il GS non è mica una colpa... se mai è una colpa massacrare un GSX R in un fiume... lasciamo che ognuno compri quel che gli pare per farci quello che gli pare... tanto lo fa con i suoi soldi no???!!!
|
Quote:
|
emmenomale che siamo nel walwal..... :!:
|
Quote:
|
:( Attendo anelante e speranzoso quando si inizieranno a vedere gli scooter BMW in giro.. hihihihi per un po' il bersaglio sarà qualcos'altro....
|
emminc@ia essai che guadi che ci apsetta di vedere...... :confused: :blob:
|
Quote:
In quattro anni di QdE hai cambiato cinque moto (quante ne ho cambiate io in ventisette anni), daccordo che le tua erano moto usate, ma essendo tutte moto GranTurismo: K1100LT K1200GT RT1150 K1200LT votate a viaggiare di solito uno le compra per farci dei bei viaggi, te quanti e quali viaggi ci hai fatto con queste moto? Quello che voglio dire è che uno con la propria moto ci fa o ci va dove gli pare, come ad esempio lo zio (negus61) che prima aveva un Burgman, che non fa sterrati, e al massimo ci va ai mare al Pappasole non è degno di avere un GS? Solo perchè forse l'ha vista e comprata dopo averne viste tante a giro? E poi non sa nemmeno chi sia Gaston Rahier! Adesso hai preso da pochi mesi un vero GS1100 di ghisa (mica come quella ciofeca di plastica del 1200) si spera che tu ci faccia dei gran bei viaggi da vero Globtrotter come era il tuo vecchio nikname qui e nel mc bmw firenze. Ho letto che la vuoi colorare con nuovi colori, che la volevi carburatizzare, che gli metterai il serbatoio maggiorato, che dormirai in tenda a bordo strada, tutte buone intenzioni e presupposti per fare un Vero Grande Viaggio Avventura con una vera GS unstoppable, altro che aperitivo ai Forte dei Marmi! Ah già..... poi ho anche letto che se questo ipotetico viaggio avventura in Islanda? Siberia? Georgia? Non ho ancora capito dove vorresti andare, non dovesse materializzarsi stai già pensando a sostituire il GS e ricominciare tutto da capo riprendendo un K1100LT Ma allora è vero...... te non sai veramente chi sei :lol: Tutto questo solo per "stuzzicare"..... logico ;) |
Quote:
|
MATTEO.....se vuoi puoi utilizzarla la mia firma:!:
ma il tipo con il GSXR...montava le RAIN come gomme??? |
Sempre a buttarla sul personale, me ne arivado da questo WW così acrimonico...
|
COCCODRILO..se l'è il WW????? o per paura x te ti sei dimenticatola F???? ciao BELLO:D:D:D:D
|
Se non me ne fossi andato dal uoluol Smagia ti direi che sei un grande... ma me ne sono andato quindi niente... :lol:...
|
AH AHAHA HAHAHAHA AHHAAH ecco.....la DOPPIA W..............:!:
torna x rispondere nel WALWAL...grazie:!::!::!::!: |
tutte ste sigle... GS, ADV, STD, MY........... WW......
non capisco piu na mazza :-o |
e che è colpa nostra...................SIG ST........(SuperTeso)????
.....non ST@@@@o ovviamente:!: |
Quote:
Mi pare però che tu l'abbia presa un pò troppo sul personale Ankorags... un tantinello troppo! ;) Ed è chiaro e lampante che hai laaaaaaaaaaaaaaargamente frainteso il tutto e mi dispiace! Giuro! Non volevo assolutamente offendere te o qualsiasi altro! Se questo è avvenuto me ne scuso! Però se il risultato deve essere questo, beh... la stendo volentieri qui così come ho fatto con il motoclub Firenze! :) nessun problema! Tra motociclisti è normale prendersi un pò in giro! :) Una battuta sulla tua moto, una battuta sulla mia e una sulla sua! Io sono un fermone, lui uno smanettone e via così! Sappiamo TUTTI bene che ci sono persone che solo per il fatto di avere un determinato modello di moto si credono degli "unti dal Signore". Avrò cambiato diverse moto e aperto 3ad con richieste di informazioni forse anche strambe! Ma MAI e sottolineo MAI ho tessuto le mie lodi o le lodi delle moto, e queste ultime che non siano state personali impressioni di guida. Questo è quanto. Non ho nulla contro il GS1200 o i GSisti 1200 dotati o altro. Però sincermente mi stanno fortemente sui maroni gli "illuminati"... gli "unti dal signore" come altri gruppi di altri modelli Bmw e non solo. E tra questi (purtroppo) ci sono molti possessori di questo modello di moto. Ed è a QUELLI che mi rivolgo! Tu hai parlato di essere o non essere degni citando il buon negus... :( questa è la mentalità che non sopporto... tutto qui... Uno in moto ci fa quel che vuole e spende i propri soldi come meglio crede anche per andarci al bar. Ho conosciuto gente che si è comprata un GW1800 dichiarando espressamente di averlo comprato per andarci al bar. Niente di male! Soldi suoi! Ognuno ci fa quel che vuole. Molto easy. Ma non parlava di avere la migliore tourer del pianeta o cagate simili... Bè... chi vuol intendere intenda. Mi sembra di essere stato sempre molto chiaro nei miei interventi, soprattutto verso il gs1200. Non cerco la rissa e pertanto la stendo qui. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |