![]() |
ci sono due tipi del force, entrambi omologati liv. 2. uno è più sottile, direi normale, l'altro è molto spesso
|
Io ho quello spesso allora....dà verametnte la sensazione di essere protettivo, ma è un pelo ingombrante!
|
Quote:
nel MIO caso il paraschiena per giacca |
Quote:
Inizia con quello che useresti più spesso. |
Concordo se metto 2 paraschina sotto la giacca che ho appena preso i casi sono 2 o dimagrisco in maniera inportante oppure me la faccio cambiare xche non penso di riuscire a chiuderla!!!
Cmq sono daccordo sul fatto che bisognerebbe averli entrambi sia quello da usare tutti i giorni sia quelli x i viaggi più impegnativi ma x iniziare pensavo di prendere quello da integrare nella giacca cosi da usarlo sempre tutti i giorni!! Invece x capirci un po' meglio in merito al livello di protezione (livello 1 o livello 2) come si fa a capirlo?dove sta scritto?ad esempio il guaio della dainese da inserire nella giacca che livello è? |
di solito quando sono liv 2 lo scrivono. se non c'è scritto nulla vuol dire che sono liv 1
|
Quelli da inserire nella giacca sono tutti di livello 1.
Per capire il livello, leggi qui e in generale tutta la relativa discussione. |
Quote:
|
Se si guarda sul sito della dainese è in arrivo (non so quando) un paraschiena interno di livello 2...
|
non tutti quelli da inserire sono liv 1.....:lol:
http://www.dainese.com/it_it/motorbike?cat=41 mi ero espresso male: intendevo nei cataloghi......... |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |