![]() |
Quote:
:lol: Scherzo nè:) |
Solo se parti da destra.
Ed anche il contrario. E' storico. |
forse ho capito...
non lo so... fossi l'altro (se è come dico io), qualcosa da dire l'avrei... ripeto in bocca al lupo :) |
Quote:
|
ci sarebbero dovute essere la famigerate corsie di canalizzazione, sx e centro, se non c'era segnaletica orizzontale è probabile che ti daranno un concorso di colpa, io una volta ero incolonnato con la macchina e uno con un alfetta del 15 18 mi è venuto addosso senza manco frenare, da fermo ho tamponato quello incolonnato davanti a me al punto che non gli si apriva più lo sportello, la mia macchina demolita davanti e dietro... morale della favola, ho dovuto fare l'assicurazione a quello davanti a me per un accordo che vige tra le assicurazioni in questi casi, anche se ero totalmente incolpevole, e poi quando mi hanno liquidato il danno per la mia gloriosa a112 abarth (fu la mia prima auto) mi applicarono il coefficiente di vetustà, cioè un'incul@tura colossale, calcolano il prezzo dei pezzi di ricambio nuovi ad oggi e poi scontano il tutto in base agli anni del mezzo, così alla fine mi hanno dato due lire...assicurazioni=associazioni a delinquere legalizzate
|
Ovvio che il ragazzetto ha la maggiore responsabilità, ma c'è il rischio che non se la prenda tutta: eravate in 4 sulla stessa linea d'arresto.
Non credo sia molto regolare... |
Quote:
|
semmai potrebbe nascere il problema del tempo: visto che altri due (quelli tra voi) sono passati prima che il ragazzo svoltasse a sinistra e tu non l'hai preso in coda (quando ti taglia la strada) bensì in modo perpendicolare potrebbe voler dire che non eri di buoni riflessi perchè potevi magari evitarlo . . . sei partito lento e/o con molto ritardo rispetto a quei altri due in mezzo e perciò quel ragazzo pensava di farcela, magari pensando che, vista la tua lentezza volevi girare pure tu . . .
|
Io non sono partito veloce, ma non l'ho evitato perche' ero coperto dalle moto che c'erano fra lui e me...quindi l'ho visto solo quando l''ho avuto davanti..... ritengo di avere ragione perche io andavo dritto e' stato lui ad invadere la corsia spostandosi da dx a sx
comunque staremo a vedere quando arrivera' il vrbale dei vigili. A parte il mio piede, i danni alle moto sono contenuti! |
In effetti potrebbe assomigliare al caso in cui, percorrendo corsie parallele nello stesso verso di marcia, un veicolo cambia corsia senza dare precedenza a chi nell'altra corsia c'è già: non credo che chi proseguendo diritto si trova la corsia invasa possa avere un concorso di colpa...
|
uazzzzzzz.......
....ragione....colpa.....la sfiga è che ti sei fatto male!!!!!!!!....auguri di una pronta guarigione!!!!!!!!!:D:D:D
|
azz, sto qua pensava di esser rapido in partenza e di non incorrere nel problema.. invece BAM!
aspettiamo il referto.. anche se credo che un concorsino ci possa scappare... quotando sail per la precisione, mi vien da chiedere, le altre due moto le hanno sentite i vigili? |
Quote:
(sempre che non mi sbagli!!) |
No perche' nessuno si e' fermato.
Pazienza, ora il problema e' il mio piede che mi fa un male boia.:( |
mi spiace............
|
Quote:
ma che è una epidemia? dove ci si vaccina? http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=108 |
Auguri di pronta guarigione!
|
Quote:
....ora finiamo in cantina... |
Auguri di pronta guarigione.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |