![]() |
Prego.
Grazie per l'offerta di voto, ma non posso candidarmi: farlo è incompatibile con l'incarico di moderatore per evitare che venga usato per raccogliere voti |
Pantaloni ancora disponibili, in perfetto stato e profumatissimi...
|
Sarei interssato... ma sono 85 kg.
|
forse il peso non influisce bisognerebbe sapere il giro vita...
|
il mio giro vita, appena sotto alla pancetta, misura 95 circa. Secondo me per stare bene con i pantaloni bisognerebbe avere 90 + o -
|
Mi sa che di "giro vita" siamo uguali! porc....
|
allora siamo due figurini...:lol:;)
|
uppettino...
|
eventualmente scambio alla pari con taglia 52...purchè i pantaloni siano in perfettissime condizioni.
|
uppettino...
|
ri-uppettino
|
up....prezzo aggiornato
|
Uppettino con aggiornamento: scambio con abbigliamento enduro: pantaloni e maglietta purchè in ottimissime condizioni...
|
x moderatori: potreste cambiare il prezzo nel titolo a 80+ss? Grazie
Abbasso ulterirmente il prezzo e rinnovo la possibilità di scambiare coin materiale da enduro. Fatevi avanti..;) I pantaloni sono in perfette condizioni. |
ciao volevo sapere se le protezioni alle ginocchia sono rigide,o di quelle morbide?
grazie |
Le protezioni ginocchia e tibie sono rigide
Grazie a te |
riproviamoci...nessuno vuole un paio di pantaloni dainese assolutamente perfetti ad un prezzo stracciatissimo?
|
ciao van bene secondo te per me che sono 1,75 cm peso 76 kg..?
si posso regolare in vita' ? hanno le bretelle ? |
A naso potresti essere a cavallo tra la 48 e la 50; tieni conto però che Dainese veste aderente, quindi mi verrebbe da dire 50. Se vuoi esserne certo e ne hai la possibilità, fai un salto in un d-store (a Milano c'è) e provi la taglia 50.
Hanno la chiusura a Bottone e a velcro, entrambe centrali, niente bretelle. Grazie in ogni caso per l'interessamento. |
ok passo sabato a provarli e domenica ti scrivo...il modello esatto quale e' ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |