![]() |
Media dei 170 vuol dire viaggiare quasi costantemente sopra i 180/185 di strumento........ con lo speedster........ chi sei Hulk ?
|
Quote:
Penso che tutti intendano la loro velocità di crociera (che non è una media). |
Quote:
...no...uno che vuole arrivare a casa.... comunque voleva dire dai 140km nei punti esposti al vento.... ai 200km nei rettilini... con soddisfazione estrema ad abbagliare a una macchina dell Polizei.... |
Con cupolino medio e, come giustamente ha precisato modmax, velocità di crociera su lunghi tragitti di 150-160, di più ti assicuro che non fai. Bagagli e-o zainetto non fa differenza (a parte i consumi).
Poi è ovvio che se devi fare 20 km ti metti a 180 e via..... |
Fresco fresco rientro da Garmisch ....Brennero - Trento + borse laterali 140 con puntatine a 170 180....dico puntatine perchè la moto è nuda e cruda e a 180 SONO CA@@I ....per il collo
Secondo me oltre i 140 beve come un' imbriagona bye |
Beh alla fine si ragiona, sulle velocità di crocera siamo tutti d'accordo.
L'importante è farle girare ste R e non lasciarle davanti ai bar ma soprattutto sverciare quei trattori dei GS !!!!!!! Lampsssssss |
Quote:
:D Approvo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Zitto tu, che scomparivi all'orizzonte con la tua bella carenona... :lol: |
...ma tu guarda che cavolo di thread che ho inviato... :tongue8:
|
Quote:
|
130-140 di crociera a circa 5000 - 5500 giri con il cupolino medio BMW e panza su borsa da serbatoio. Sono alto (ehm basso :( ) 1,69 e non mi arriva un filo d'aria :)
|
Dop 100 km a 140 con puntatine a 160 senza cupolino mi se vedeva la tartaruga sugli addominali.
:lol: :lol: :lol: io sono alto 182 e secondo me dipende anche dall'altezza: se sei alto un 1.10 con lo speedster puoi viaggiare anche a 200... eheh |
HEHEEHEHHEHE
...tutti veloci in autostrada heeeeeee??!!!! HEEHEHEHEHEHEH.....:lol: :lol: :lol: |
150 km/h con cupolo medio bmw, borse e zainetto, i giri se non ricordo male circa 5000-5500
|
Con il cupolino wunderlich da solo e senza bagagli 165-175
Carico 120-130 Lamps |
In due con borse 140- 160 regolare. Con lo speedster il riparo non è ottimale ma sufficiente.
|
Quote:
se mi fermavano dovevo postare dal carcere per il resto della vita :mad: :mad: |
Ma come fate a VIAGGIARE con una "nuda", anche se con cupolino?
Avete visto a Garmisch le moto da viaggio? GS, RT, LT in ordine per numeri di presenze; le altre praticamente non c'erano :( CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |