![]() |
Io prenoto i Vendramini 404....mi puoi dire il colore e inviarmi eventuali foto.
Ti invio MP. 1100 Gs forever |
casomai c'è da fare un pò di ordine.
taglie e prezzi in un unico post e magari anche le foto. potrei essere interessato (previo foto) al giubotto AXO poliammide e cordura color nero e arancio ,maniche ed interno removibili tg.XL a € 30,se ha protezioni ed alla Giacca antipioggia Dainese mod.GLondra /reflex tg.xl (conf.mai indossata ) a €60 |
hai email per i guanti invernali pro manibus ;)
|
Ti ho inviato Mail per gli stivali Vendramini.....li compro io.
1100 Gs forever |
Ok.Venduti Venderamini,Casco e guanti dainese goretex.
Lamps |
Ho effettuato il bonifico e ti ho inviato la ricevuta per gli stivali Vendramini.
1100 Gs forever |
io ho preso i guanti dainese in goretex, in perfette condizioni
Grazie ancora, Antonio ;) |
scusa i paraschiena bmw? mi imandi una foto? li opziono intanto.
eventualmente facciamo lo scambio di persona...ciao attendo foto. rostaff chiocciola libero.it |
Resto sempre ai pantaloni in goretex per cui volevo sapere il modello preciso e le condizioni.
foto a demetrio-neri@alice.it |
Venduti :
- due paraschiena BMW; - System 6; - Guanti goretwx Dainese ; - Giubotto estivo traforato Dainese donna; - Stivali aero 404 Venderamini; Attendo altri ordini.....lamps! |
Devo controllare la taglia dei miei guanti in pelle dainese.
Se coincidesse, interessato ai guanti in pelle dainese (sempre che siano ancora disponibili). Grazie |
Arrivati ieri Stivali Vendramini....perfetti.
Grazie ancora e alla prossima. 1100 Gs forever |
|
Guanti Dainese racing in pelle confermo disponibilità
|
Allettanti articoli sono :
- Giacca gator Dainese in goretex tg.54 ; - Alpinestars teach touring in goretex tg.43; - pantalone in goretex Dainese tg.54 ; Articoli perfettisssssssimi..............a prezzi allettantissssssssimi. |
Posso avere una foto dei guanti, se ancora disponibili. Anche la taglia.
Grazie |
Ciao mi diresti modello esatto degli stivali?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Quote:
Se i quanti dainese racing in pelle fossero ancora disponibile, è possibile ricevere qualche foto, per capire di quale modello si tratti. Grazie mille. |
hai ancora i pantaloni dainese in goretex taglia 54? e il giubbino 54?se si rispondi a ciccio4.80@alice.it
ciao |
Quote:
Uno potrebbe sempre prendere tutto e rivendere quello che non gli serve.... Il mercatino mica è un negozio dove scegli taglie e colori :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |