![]() |
Bel risultato davvero da farci un pensierino. Costo?
|
Quote:
io ho fatto anche i fianchetti del serbatoio, i fianchetti dove c' e' lo stemma bmw e la prolunga del becco anteriore............... per maggiori info mandate un mp a negus61 ossia l' autore di tutto codesto popo di roba.... ciaoooooo |
Quote:
ora tu sari contento????? visto che pubblicità ciao bello a presto tommaso |
ma non mi dete nulla.....se vi piace oppure no????????
grazieeeeeeee |
Complimenti!!!!
Ottimo lavoro ;) |
compliments anche da parte mia
|
Bella, proprio come piace a me
|
Belandi, spettacolare!!!
Avevo già chiesto il preventivo a NEGUS per fare la mia durante questo inverno che non arriva, ma vista così mi fa letteramente sbavare ( e con me la bava della relativa scimmia) e mi piace molto ma molto di più di come ce l'avevo in mente io! Costo del tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? NEGUS, li mortacci tua! |
Grazie mille ragazzi dei complimenti.....
Ve ne sono infinitamente grato!!!!! Per il costo dell' operazione mandate un mp a negus 61 Sono sicuro che vi farà un ottimo prezzo Grazie di nuovo a tutti Ciao belliiiiii |
molto bella davvero, complimenti. ma....secondo voi quanto dura?
senza rovinarsi l'adesivo intendo..... |
l' adesivo è garantito 10 anni.....
ma se ne regge tre per me sara piu che sufficente.... dopo o si cambia adesivo oppure la moto!!!! ciao |
una domanda: la parte in bianco , come materiale è uguale a quella nero carbonio?oppure è liscia?
|
Quote:
Dai un preventivo così su due piedi per sapere. Mio padre ha il 1200 e potrebbe essere una buona idea per il futuro ;) |
[QUOTE=sailor;6300827]
Ciao si si la parte in bianco è lo stesso materiale di quella in nero ossia con finitura superficiale zigrinata Ciao |
[QUOTE=(=|MaT|=);6300930]
Per un preventivo manda mp a negus 61 Ciao e grazie dei complimenti!!! |
oh geometra grazie a me non hai mai ricevuto cosi tanti complimenti nemmeno da una donna
ahahahhah |
[QUOTE=negus61;6303532]oh geometra grazie a me non hai mai ricevuto cosi tanti complimenti nemmeno da una donna
He he he Questo lo dici tu!!! Ormai sono sposato da oltre 4 anni.... E mi son calmato.... Ma prima ti garantisco che me lo sono fatto aguzzo come un lapis!!!!! Ciao a presto |
ahahahha appunto come un lapis ahahahahah
|
[QUOTE=negus61;6305350]ahahahha appunto come un lapis
he he he bastardo!!!!!!!!!! |
che bello lo voglio anche ioooooooooo!!!! dove l'hai fatta fare ? prezzo se non sono troppo curioso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |