![]() |
Io in Sardegna l'unica che vedo è quella di Maurizio Sanna, noto rallista internazionale e dakariano di lungo corso, nonchè titolare di un conce Yamaha, per il resto il nulla. E pensare che ogni tanto vedo qualche Stelvio e pure la Granpasso (2 avvistamenti questo mese)
|
aggiungici che tutte le riviste che l'hanno provata hanno definito fiacco il propulsore e il gioco è fatto :(
Lo dicono persino nella didascalia sotto la foto sul listino di Dueruote... capisci ?!? :mad: Chi è che vuol comprare un motorone 1200 senza personalità ?!? :confused: |
:confused:
boh, siceramente neanche dalle mie parti se ne vedono. Incomincia invece ad intravedersi qualche Stelvio, ma pochine però. Per contro, le Gs sono quasi più degli scouter:lol: |
Qui a Genova niente Supertenerè se non di passaggio per via del porto e assolutamente niente Stelvio.
Invece ... tante Multistrada 1200 , nonostante il prezzo :confused: |
anche qui un mare di Multi
|
usata a poco prezzo è una gran moto..hahaha
|
Viste poche ma ciò non toglie che sia, secondo me, una bella moto.
|
A Parme se ne vedono diverse e quella del Tosco e' ok,non so' quanto sia venuta a costare pero' e' bella.
|
Io ne ho vista una quest'estate salire sul Gavia dalla parte di Ponte di Legno...
Targa lituana... mai visto uno andare su così!!!...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Poi ne ho viste un branco di 4/5 passare da Campo Carlo Magno a settembre. !! V_ !! |
io quelle che ho visto erano tutte da Valli moto...in vetrina..
certo che messa cosi mi fa sangue http://img69.imageshack.us/img69/796...nerextz120.jpg |
Ogni mattina ne vedo una .... ma è parcheggiata dentro una conce sempre li Sempre la stessa da 5 mesi .......sempre da sola........... sempre triste...... sempre pulitisssima............ sempre li ....qualcuno affermava che il Gs sarebbe stato soprafatto da sta ROBA.... chissa se domani mattina alle 6 è ancora li ,,,,,,,,,, sempre li Sempre la stessa da 5 mesi .......sempre da sola........... sempre triste...... sempre pulitisssima............ sempre li ....:lol::lol::lol:GODO !!! anche domani mattina GODO
|
uazzzzzzz............
....ma dove ca**o vivete, io tutti i giorni ne vedo a decine,poi quando giro con la mia zavorrina incrocio solo loro,( e non vi dico ai raduni )........!!!!!!:lol::lol::lol:........
|
Dovessi prendere un 1200 prenderei quella, la trovo veramente bellissima, l'unica cosa da cambiare è il termosifone industriale che ha come scarico ehehehehe:lol::lol::lol:
|
Sui passi ne vedo sempre,davanti ai bar mai.
Questa primavera ne ho provata una per mezza giornata,mi è piaciuta molto,non l'ho presa per il peso,dopo 9 anni di gs 1150 avevo bisogno di una moto molto più leggera. |
Quote:
dai ti do' un'altra chicca...ne venderanno sempre meno...e la tua guerra sara' vinta!!;) |
grande Sanny......... Goooodoooooo..... non la faranno piu ............Gooodoooo:lol::lol: ........ chi copia SCOPPIA ha ha ha :lol::lol:
|
Quote:
!! V_ !! |
io l'ho provata per 30 min. ma non sono riuscito a divertirmi .. non l'ho mai altzata (forse perche non la conoscievo) il motore mi ha annoiato parecchio... e poi quel filo dell'acceletatore che passa sopra non lo sopporto. brutta e basta.
|
alzata???
ah ok...no io faccio un po' di turismo quando posso!!...cmq si alza!!se poi va a terra la devi alzare x forza!:lol: |
Ne vedo poche effettivamente ma mi fa un sangue pazzesco.....bella è bella IMHO.Poi che non sia un gs, che abbia 2 cosucce da sostituire son daccordo, che abbiano cannato il marketing anche, ma il ferro è bello....ciao...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |