![]() |
Quote:
...ad ogni modo.....sempre eseguendo un calcolo statistico, potrebbero utilizzare i dati dei veicoli che entrano ad un casello ed escono ad un altro...ovviamente dovrebbero scartare eventuali anomalie di tempo medio (es. mezzo che si ferma in autogril). Alla fine avresti sempre i tempi medi di percorrenza |
i conta veicoli sono quelli sui ponteggi posizionati come i TUTOR am sono PIATTI e non fanno foto.
non tutti i ponteggi hanno le fotocoamere de tutor. non pensavo ci fosse bisogno di specificarlo. ma secondo voi è credibile che per contare veicoli lavorino solo sui veicoli muniti di telepas istallando mega sensori che devonmo lavorare a 130km/h? io penso di no. un conta veicoli su ogni corsia e si contano tutti. è una fotocellula niente di spaziale e costoso. |
Quote:
|
Quote:
O mi volete togliere anche questa piccola libertà? :lol: ps: la cosa più sconvolgente è che ormai, come si evince anche da questi commenti, la gente è talmente abituata a farsi abusare che lo da per scontato e quasi si meraviglia se a qualcuno dà noia farsi infilare a sua insaputa una scopa nel c...o per spazzare il cortile di qualche furbacchione... |
Quote:
|
un altro aspetto che mi ha incuriosito è :
come mai questi 3 beep al passaggio sotto il tutor ci sono SOLO quando la batteria si sta scaricando? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |