![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
di certo castava un tocco meno! :cool: |
Però, ha beccato subito la moto affidabile, con il migliore 650 ci sia in giro, godibile anche in 2, e non vi dimenticate che ha vinto 2 Alpen Master.
Mia moglie non so quali parametri abbia usato, ma ha preferito la KTM SMT alla Ducati Multistrada... La Ducati - guarda firma - ottima moto, ma sta' SMT è una bomba... Altro che non ne capiscono... PS con questo thread mi avete fatto ribaltare dalle risate... |
si, vabbè,,, le moto... si dice tutto e il contrario di tutto.
Tua cognata com'è, invece? |
....mia moglie non ha un kazzo di gusto estetico..
...meno male... sennò non mi sposava!!:confused: |
Quote:
Comunque faccio notare che in caso di "incidente" aumenta il numero di nipoti, non di figli :lol::lol: Comunque è vero che dopo la RT1150 le altre sembrano scooteroni ... |
Quote:
|
Noi abbiamo gli occhi foderati di marketinprosciutto, ma se avessi portato un'altra donna davanti a quella concessionaria ti avrebbe risposto diversamente, un'altra ancora in un'altra maniera, addirittura se avessi portato tua cognata 20 min dopo anche la sua risposta sarebbe stata diversa da quella data in precedenza.
Per esempio, avete mai visto una ordinazione ad un tavolo ristorante di sole donne? Sembra la colonna vincente del vecchio Totocalcio. |
anche a mia figlia stamattina ha apprezzato il nuovo V-strom dalla vetrina.
Non so se vale come donna, ha 8 anni. Anche a me non dispiace per niente esteticamente. Io sono certo di non valere come donna. Che il K 1600 sembri uno scooter è puro vangelo. |
Visto da davanti sì, come del resto un po' tutte le tourer. Poi ti sposti di fianco e la somiglianza finisce.
|
Quote:
|
:lol: Non mi permetterei mai.
|
La mia compagna adora le bmw e schifa tt il resto............l'ho istruita bene:lol::lol::lol::lol:
|
A pensarci bene:
Quote:
Quote:
Quote:
In ultima analisi, mi sento di quotare in toto la cognata. Di conseguenza, dal momento che il mio GS mi piace, la K la vorrei, il V strom no, la diavel mi piace e la MTS non c'entra un c@zzo col TDM, mi dichiaro ufficialmente foderato di prosciutto. |
La cognata non conosce i prezzi delle moto esaminate, il giudizio è innocente. Se li conoscesse anche lei avrebbe pensato: se costa così poco non può andare bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |