![]() |
@Samyx intendi quei bellissimi apparecchietti con un semplice selettore che aumentano solo la benzina? fino ad ora era l'unica cosa che avevo pensato di fare dato che tutti mi vorrebbero obbligare a centraline aggiuntive e R.B.O.
(ma perche' dovrei mettere un emulatore di sonda-lambda se la mia è attaccata e funziona perfettamente?) Doctorj l'arricchitore praticamente e' una specie di scatoletta con una spina che va attaccata alla centralina( ovvio va montata dal concessionario) e praticamente modifica i valori di carburazione in caso sia troppo magra. IO sulla mia avevo anche il filtro aria cambiato per cui...pensa quanto magra era...con il modulino risolvi in parte nel senso che la situazione migliora di molto ma non scompare del tutto. |
Mai cambiato marmitte alle moto che ho avuto, cross incluso. Tanto mica dovevo fare l' italiano e col K non mi devo iscrivere al CIV. Sono sempre più convinto che cambiare la marmitta sia una gran fesseria; alla fine per un po' di "bordello" in più sono solo soldi che partono e la moto che non va più come originale, senza contare la "pula" che ti ferma e, giustamente, castiga.
Se proprio proprio volessi godere ancor di più andrei di ammortizzatori più performanti, ma i WP per ora fanno il loro sporco lavoro, pista inclusa. Opinione personale eh, nessuno si offenda. Saluti |
Mi inserisco nel discorso avendo anch'io un K/R 1200 con terminale Leovince e filtro KN. Mi piacerebbe eliminare lo smagrimento a cui ora è soggetta la moto e vorrei capire se un modulo aggiuntivo come questo:
http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AG...item3f0f356973 un po' + economico rispetto ad una centralina vera e propria possa comunque essere una valida soluzione. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo prodotto o con uno di altra marca ma dello stesso tipo? |
Mah... sto leggendo qua sul forum che non è un granché...
|
PCIII USB, eliminazione sonda lambda e mappatura al banco!
|
Quote:
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad: |
Ragazzi la centralina originale si puo mappare ma solo mettendo la centralina al banco in modalita BDm e sarebbe attaccare gli aghi direttamente sul processore.. la mia e gia stata fatta.. altro che montare power commander.. etc.. nn centra proprio nulla..
|
Potresti dirmi orientativamente cosa hai speso per la rimappatura e dove l'hai fatta dato che vedo che scrivi dalla Sicilia?
Grazie.. |
FRANCO......E CHE CAVOLO.....ma non siamo tutti esperti......e chi cavolo ci sa andare attorno direttamente alla centralina......se dalle mie parti gli dici di fare un intervento come hai scritto te ti prendono per Pirla e ti mandano a C......are.....purtroppo....
|
Ciao a Tutti.
Proprietario di un K1200 R ex Power Cup del 2005, quella di Panichi vincitore del trofeo per intenderci. Nella centralina di serie, ho fatto fare una mappa dedicata da XParts a Riccione con relativa prova al banco, banco Dim Sport, moto molto più pronta, di cavalli ne ha presi 4 su tutto il range di utilizzo, ma molto più sensibile al tocco del comando gas. Eliminato completamente i seghettamenti a bassi regimi, la moto monta collettori e scarico REMUS Hypercone, tolto il suo LASER da corsa e mantenuto solo collettori, montava già di serie la doppia presa aria con doppio filtro della S. Il titolare di XParts è veramente in gamba, in più il commerciale di questa azienda è un ex ispettore tecnico BMW......mi sono trovato veramente bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |