![]() |
scusa Rantax,
non sono sicuro di aver capito, ma e' l'effetto struzzo che stai reclamando? se cosi' mi associo, io di figli ne ho 2 che vanno in sputer (quasi 3 perche' il terzo ha 13 anni) e non voglio neanche sapere che fanno ... |
....se lo vuoi definire cosƬ..... solo evitare ulteriori sollecitazioni a pensieri preoccupati......quando...magari lavorando.....hai staccato per un pņ il cervello e non č il caso che qualcuno te lo ricordi......un semplice discorso da genitore.....consapevole che lą fuori č un delirio quotidiano su pił ruote......tutto quƬ.... :confused:
|
Robbé, sono d'accordo con il non postare ogni incidente che capita.
Cosa che succedeva tempo fa sul forum, ed ora fortunatamente non accade piś. Peró mi sembra un po' "tirata per i capelli" la problematica che esponi. :wink: |
Quote:
...forse ai tuoi occhi e il perche gią te l'ho scritto.......sono stati d'animo che uno deve provare se non są......;) ....rimane il fatto che postare notizie del genere....magari spesso accompagnate a lutti vari....lo trovo di una inutilitą disarmante ihmo...... :( |
Quote:
Quote:
Guarda che nun te rimando Andrea a Roma! :lol: |
Quote:
Quote:
....ne discutevamo giusto iersera con Tittera......chissą se torna..... :confused: ........ :lol::lol: |
riequilibriamo le cose, stasera una smart guidata da una ragazza ha bruciato uno stop proprio come non esistesse, non si č neanche preoccupata di vedere se arrivava qualcuno, č andata dritta dritta senza nemmero accennare a diminuire la velocitą come si fa in un incrocio, per fortuna sono bradipo, sicuramente non sono fra quelli che sulla Colombo sverniciano l'amico in Guzzi.
|
Faccio tra i 150 e i 250km al giorno per 26gg al mese in macchina dentro Roma ... ne vogliamo parlare?
Sent from my iPad using Tapatalk |
Vado OT!
Mi chiedo: Chi ti obbliga a ribattere in un topic dove chiaramente dal titolo conosci l'argomento?Se ti crea una strana sensazione a leggere storie di sinistri in scooter o in qualsivoglia mezzo di locomozione, che rispondi a fare? Solo per scrivere che č inutile e non bisogna creare preoccupazioni a genitori con figli scooteristi? Abbiamo tanti argomenti sul forum,salta gli incidenti e passa all'argomento successivo o in un altra stanza... Tapatalkato dal melafonino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |