![]() |
Quote:
Quote:
|
se non fosse per l'esagerata gomma da 190 al posteriore che praticamente non viene usata per l'80% e per le pedane che strisciano subito a terra l'avrei già presa.
Ah dimenticavo che non è per tutti quelli che non hanno la + pallida idea del significato di qualità costruttiva e d'assemblaggio. Per gli amanti dell'approssimazione BMW ha un campionario ad hoc. |
Quote:
|
Poco tempo fa c'era un 3d che invitava a segnalare le moto più brutte.
Io ho postato la DN1. Esteticamente mi fa cakà ! |
E' veramente brutta, in giro non se ne vedono. Forse ci sarà un motivo!!!
Provatela pure, a me non viene neanche voglia di farlo.. |
Quote:
|
Quote:
|
C1 Dn ecc .... Troppo " diverse " per piacere !!!
|
eppure i TRANS vanno di moda qui ahahahahaha
|
"Brutta come il debito": tranquilli, al restiling ci pensa Mario Monti!!
|
Quote:
La DN 1 è rakkia, e pare pure rekkia :lol::lol: |
Non sono un gran amante degli Scooter....però se dovessi comprarne uno, vorrei questo!
1100 Gs forever - trasmissione Badalini |
Ne ho vista e studiata una da un conce....
A me piace, mi pare un bel esercizio di stile e design, ed è finita bene, poi in strada non ne ho idea :-o |
oltre ad essere inchiavabile persino col belino del mio peggiore nemico, temo sia pure inguidabile :(
E cmq. ... costa un botto, ha il motore del Transalp e non va avanti. Dovrebbero metterla su Wikipedia alla voce "aborto" ............. :lol: |
Quote:
Scania (uber alles) Man DAF Volvo ........ abbastanza lontana la Renault Trucks :lol: |
Integra: doppia frizione.
DN01: cambio automatico di tipo "badalini" (l'unica al mondo ad averlo). L'ho provata, curva a dir la verità bene, pesante da ferma, comodissima. Ma il prezzo l'ha messa fuori mercato in un amen. E il bello è che, visto quanto costa produrre quel cambio, forse Honda non ci guadagna comunque niente sopra. Il motore è quello del TA. |
a me num me pias...anzi mi fa proprio cacare
|
Come si suol dire , l'hanno butta lì per vedere se funzionava:ma hanno toppato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |