![]() |
Mi toccher andarci con un GS! Meno male che non me lo porto da casa! Nella valigia nn ci sta! Sarà con targa usa, spero non usato molto :)
|
L'hanno asfaltata tutta per l'occasione! :lol:
|
Complimenti!!!!!!!!!!!!!
|
paicspics per te è troppo facile.
ecco perchè ti danno un GS, targato USA per giunta. per annullare il ghep. |
Quote:
|
Mitico! Vedi di dargli una lezione!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Sbornone :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :!::!::!::arrow::arrow::arrow::D:D:D
|
o-ohhhh! Ti avevo chiesto in Febbraio perchè non c'eri ancora stato!
Dai, anche quest'anno alla fine c'erano 3 multistrada e 2 buell nella categoria 1200... e ducati è uno degli sponsor... |
c'e' uno special su moto tv che e' in chiaro tutta la salita ripresa da quello che fa la corsa con una telecamera in testa...bellissima secondo me adatta a stefano che pero' correra' contro le multi 1200..la vedo dura
|
E' sempre quella mail dell'anno scorso che ricicli tutti gli anni?
|
Non ti conosco di persona.....:!:
e non vorrei fare del sarcasmo gratuito.... vabbè lo faccio :lol: col GieSseeee?... ma hanno messo dei bar lungo il tracciato? :confused: PS: complimenti :D |
A 4000 mt il gs avrà 13 cavalli ahahaha
Ingegneri fatemi un calcolo...wotan dove sei |
Non ti conosco e non so come guidi ma se ti hanno invitato iìun motivo ci sarà! Sei vai col GS però portati la mascherina parapolvere :-)
|
Amerebbero averti... Io metterei le mutande di ghisa!
|
Quote:
http://farm2.static.flickr.com/1088/...5496b375b4.jpg |
Grande!! :D:D:D
Quote:
|
Mi levate una curiosità?
Un GS1200, levando ogni e qualunque ammenicolo (financo l'avviamento) quanto potrebbe arrivare a pesare? |
:laughing::laughing::laughing:
Quote:
|
Quote:
L'unica potrebbe essere una HP2 enduro o megamoto (meglio la megamoto ora che è asfaltata....) |
Era solo per capire: ha scritto che lo fa con un GS (credo 1200), posto che ci sono anche le multi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |