![]() |
Quote:
ma di che stivali stai parlando scusa ?!? i TCX non hanno nessun rinforzo in metallo :confused: Per quanto riguarda il problema di Brus, innanzi tutto CIAO, chi si rivede , non sapevo avessi cambiato motoretta, adesso capisco xchè nella stanza dell'800 non ti si vedeva piu' !!! stai tranqui che le prime volte anch'io ho dovuto abiutarmi un po' alla differente conformazione dello stivale rispetto a quelli che avevo e nelle cambiate ero un po' impacciato, ma ripeto solo le prime volte , ti abitui subito e spt come è già stato detto si ammorbidiscono in pochissimo tempo, vedrai che ne rimarrai anche tu piu' che soddisfatto :D ciao ciao ;) |
Io li uso pure per andare al lavoro quando piove e li tengo sù tutto il giorno.
Comodissimi, quasi come scarpe normali. |
Personalmente li trovo comodissimi, forse un tantino alti. Inizialmente erano duri, li ammorbidii facendoli prendere la forma del piede usandoli per spalare la neve.
Ho dato una regolatina alle leve del cambio e li uso tranquillamente anche con il K. :) |
Ciao Bebeto... che piacere... infatti è un poì di tempo che manco, per vari casini tra casa e lavoro e poi in effetti perchè ho fatto il grande passo e dalla (gloriosissima) F800GS sono passato alla ADV.... verò a salutare nella stanza dell'800.
Ritornando agli stivali, occhio che i nuovi modelli di Infinity sono forniti con il kit di puntali in metallo. Sono nella scatola, in una bustina assieme alle viti necessarie al loro fissaggio. C'è qualcuna in Internet che li spaccia per una versione speciale esclusiva per loro... balle, sono forniti così. I miei sono arrivati in negozio la scorsa settimana e, oltre alla scatola con colori diversi dalle precedenti, sorpresa... avevano dentro il puntale. |
chiedo venia allora :!:
ma da quando questa novità ?!? immagino da poco comunque :confused: lo hanno fatto per renderli ancora piu' simili a quelli marchiati BMW !!! Ps. ma tu non li hai montati ?!? |
Dopo la mattinata al lavoro con gli Infinity, anche se per lo più ero seduto alla scrivania, devo dire che è come avere ai piedi delle Tinberland. Ho addirittura stretto di uno scatto i tiranti, segno che evidentemente si stanno mollando un po'.
Seguirò comunque il consiglio, soprattutto del SUINUX MAXIMUX, di regolare la leva, notando che i più in effetti lo hanno fatto per starci sotto meglio con lo stivale. |
dagli tempo di adattarsi ai tuoi piedi .....
quando li presi, li misi per mezza giornata in casa...sembravo robocooooppppp due giorni dopo giretto di 500 km, nessun problema ..... come gli altri ti dico, alza la leva del cambio.... |
Io li ho da un anno circa e mi ci sono trovato bene... prima di indossarli però ho attuato la tecnica già detta dal Maiale, infilandoci un pò di carta da giornale bagnata in modo da tenere alte le punte e di allargarli un pelino sui fianchi della pianta del piede...
Ogni tanto (ma proprio perchè preso da rimorso) gli dò una bella pulita ed una ingrassatina di foca (non fi...) nelle parti in cuoio in modo da tenerle un pò più morbide e fresche... Ciao |
vedrai che tra un mese ci vai pure a dormire.
|
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove posso provarli zona Como o Varese ? sembra non li tenga nessuno... oppure a Milano ma vorrei evirtare,,,
grazie! |
Da Wheelup a Giussano, io li presi alla Unionbike a Milano.
Di piu ni' zò :lol: Da Bossi a Saronno, hanno TCX, ma non ho mai visto gli Infinity |
Quote:
Dopotutto mi limito a rare escursioni fuori strada quindi mi servono a ben poco e per contro rischio, per tale vezzo, possibili graffi allo moto ma soprattutto, dato che sono come una Carla Fracci sulle punte (sono un tappo, tocco solo con le punte), di scivolare facendo presa sull'asfalto solo con le punte metalliche. |
Quote:
lamps |
Usavo gli infinity anche per le uscite in off e li stavo rovinando. Mai avuto problema con il cambio o freno e solo questione di abitudine. Poi ho deciso di acquistare qualcosa di serio per l'off: guido la moto meglio, mi sembra di volare....ho comprato gli stivali del Maiale ( GS 2 BMW)!!!!
|
Volevo aggiornarvi sulla situazione Infinity.
Dopo averli usati per qualche giorno ed averli decisamente ammorbiditi (riesco a scendere le scale di corsa...) soprattutto nel punto critico della caviglia, oggi ho alzata di un dente del millerighe la leva del cambio... BINGOOOOO!!! Un altro pianeta, ora la cambiata è perfetta e la postura è rilassata, non devo più tenere forzatamente la punta abbassata sotto la leva. Ho guidati benissimo, senza alcun impedimento, come avveniva prima con gli XFive. Quindi, per quanto mi riguarda, alzare la leva del cambio per l'utilizzo degli Infinity è assolutamente abbligatorio. Vedremo come andranno le (effettivamente rarissime) uscite con le scarme normali. Grazie ancora a tutti per le informazioni. |
Quote:
Quote:
|
Ho gli Infinity da oltre un anno, usati in tutte le condizioni sempre perfetti e comodi.
Viaggio con un GS adv. |
Seguendo questo tread ho pigliato i suddetti stivali (giusto in tempo visto che i TCX explorer che ho tuttora hanno deciso di rompersi sulla cerniera--> danno irreparabile, ma il velcro per ora tiene qualche cosa..). A mio avviso bellissimi ed adatti alla guida su GS. Qualche d'uno di voi ha montato i puntali d'acciaio per caso? Volevo sapere quanto condiziona l'aderenza..
Sandrino, a Wheelup ce li hanno, ma provali e basta (ti defraudano con un prezzo pirata). Io li ho presi dal nostro Mauro venturini del Lagunaseca via Internet. Te lo consiglio |
[...]
grazie LuMo, si ho chiamato wheelup e mi confermano disponibilta' e vado sicuramente domani o sabato a provarli.... non so che prezzo fanno ma il riferimento rimane sempre Mauro Venturini, hai ragione. devo capire se da wheelup riescono a fare il taxfree (sono residente in swiss) oppure no. |
Mi spiace che non ti trovi con i TCX,Io li uso da 2 anni e sono più comodi delle pantofole!!!!!!!!!! Per quanto riguarda la combiata nessuna difficoltà,e io sulla leva del cambio ho montato il salvascarpa della tucano.:blob:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |