![]() |
usa un casco da cross!, poi capirai perchè è il miglior casco che ci sia
|
Io uso l'Hornet DS e mi aiuto con il becco...impagabile nei momenti di difficoltà... ;-)
|
Oggi a causa di questo problema ho a mala pena visto un semaforo che segnava verde. Mi sono "impegnato" perchè sapevo che lì c'era un semaforo....:mad:
|
Quote:
Io ho risolto con la tesa che faccio fungere da parasole: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...PVIbqOACoxW47g Dopo che l'ho provato non ne faccio più a meno; con l'inclinazione della testa copro il sole e non mi spacco più gli occhi. :D |
Certamente migliora la situazione ma non è "definitivo"
Dipende da dove è il sole...se per proteggerti devi guardare il serbatoio...non è che sia molto utile! ;) Idem se è di lato. |
E cmq quel "frontino" mi da l'idea che in velocità dia fastidio.
|
Quote:
Scherzi a parte, è un'ottima soluzione...e se è di lato inclini la testa di lato...mica abbiamo il collo ingessato. ;) |
Quote:
Ormai ci ho fatto più di 30.000km e non mi ha mai dato fastidio in velocità...poi può darsi che sia una lumaca...:lol: |
oppure che il cupolino della GS devii il flusso sopra il "frontino"...non sono cose facilmente esprimibili. bisognerebbe provare.
|
proprio ieri in giro con il figlio mi capitava il problema, io guardo basso e seguo la linea bianca, lui era veramente in difficolta', eppure ha il casco col frontino e io l'integrale.
|
Quote:
http://i40.tinypic.com/ej3ax.jpg |
Come dice Vigliac l'unica soluzione è la paletta dei caschi da cross....pieghi il capoccione e ti fai scudo....
Io ho un Tour X ma non mi piace, sono due anni che non lo tiro fuori continuando ad usare gli Schuberth anche se il parasole poco può..... in quelle condizioni alzi la mano dal manubrio e fai l'indiano :-) Forse lo Xlite 551 ....paletta+visierino potrebbe essere un ottimo casco |
Mamba ma ci prendi per il culo?Tu che voli con un warbird?Come faresti in caso di attacco a colonna corazzata nemica con il sole contro?
Scriveresti per info a WWW.quellidelladillon.com?ziokane. :-)))))))))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |