![]() |
Quote:
Se lo dici tu...... Giro la tua segnalazione a MOnaco.... Gli dirò di stare attenti..... |
Quote:
|
Quote:
|
Opera d'arte, esteticamente può essere, ma parlo di contenuti dei veicoli attuali di cui BMW e tutte le altra marche fanno parte.
Rimando ad estimatori dell'arte questo contesto, mentre mi piacerebbe rimanere sul tema motori, che evidentemente non è alla portata di tutti. BMW non fa piu' motori, ed anche il futuro a raffreddamento liquido H2O ne è l'evoluzione di un mezzo comandato dall'elettronica in ogni funzione, ed il cui unico moto meccanico e demandato ai pistoni. Forse è questo il contesto in cui parla Cereghini. |
Boh,io posso dire che bmw riuscira`a venderle tranquilla.
Sono dei geni,son riusciti a farsi clienti che cambiano la moto ogni due anni con pochi km. Queste moto son fatte per fare un mare di km,chi li fa`lo sa perfettamente. |
Quote:
certo poi quando gli dai la tua anche se con pochi km :-o |
Quote:
Concordo comunque con il pensiero espresso dall'amico motociclista Nico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Integralista è un rafforzativo a quanto già scritto, ed è ancora latitante il verbo del contendere.
|
Quote:
|
cobra molto probabilmente sei stato sfortunato.io con il gs std ho fatto 66000 km in tre anni senza problemi e con l'adv ne ho fatti 30.000 in due anni senza alcun problema.
|
Vedo che perseveri.
Ma vorrei esprimere un concetto sul tema. Esistono veicoli molto affidabili, sebbene alcuni esemplari hanno fatto disperare gli acquirenti, ciò non esclude a bontà del prodotto. Ancora diverso, come già ho accennato, e' pensare oggi di comprare un qualcosa di meccanicamente affidabile ma imbrigliato nell'elettonica, tallone d'achille in guzzi per esempio, poichè meccanicamente tale casa non è seconda a nessun bicilindrico storico. |
cioè bmw è una moto costruita come un auto.
|
Zangi oggi qualsiasi motore dipende dall'elettronica, una volta serviva solo per organizzare l'iniezione del carburante nel cilindro, oggi la meccanica è completamente strozzata da ogni sensore elettronico per aderire alla normativa antinquinamento in vigore.
Con questo faccio il distinguo sulle produzioni ante 1999, che sia moto o auto, la meccanica è ormai secondaria all'elettronica. P.s. ma la moto è quella con due ruote? |
Quote:
|
Il GS raffreddato a liquido sarà spazzato via dalla Honda Crosstourer.
|
Urka :rolleyes:
dai davvero? |
spazzato via certamente no....però credo anch'io che più di un cliente la crosstourer lo sottrarrà al GS...io sarò tra quelli...:!::arrow:
Forse il GS me lo tengo...visto che è iperaccessoriato e seminuovo..ma un'endurona stradale 4 cilindri secondo me è un altro viaggiare..;):!::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |