![]() |
Quote:
|
E..Vai.. ben fatto...
|
Bene, questa mattina ho salutato la mia RT che ho lasciata dal concessionario, ho firmato uno spropositato numero di moduli e l'ho vista, la mia nuova GT, pulitissima, in attesa della targa che dovrebbe arrivare Martedì:eek:
Ancora qualche giorno di attesa...:clock::clock: |
Grande sai che soddisfazzioni ti dara'....!!!
La prossima settimana saro' a bologna per ritirare la mia se vuoi ci prendiamo un caffe !! |
Quote:
|
Arrivata! :eek::eek:
Ora è in garage che dorme, spero che il tempo tenga così sfrutterò questo weekend lungo per fare un po' di chilometri! E' proprio bellissima! Luc, quando passi da Bologna? |
di nuovo... CONGRATULAZIONI!!!!
|
Complimenti per l'acquisto!
Divertiti nel w.e. Solo attenzione: CREA GRAVE DIPENDENZA!!!! :weedman::weedman::weedman: |
Verissimo! Crea dipendenza!
Io sono stato tra i primi a comprarla, ci ho fatto 3.000 km e poi... A Giugno mi sono schiantato in pista - ovviamente con un'altra moto :) - a oltre 200 km/h, ausandomi frattura scomposta di 10 costole, 3 vertebre cervicali "stordite", contusioni al fegato, ecc. :mad: Ebbene: non vedo l'ora di rimettermi sul mio K1600! DOMATTINA raggiungo la famiglia al mare con la mia belva. Sono GASATISSIMO! Congratulazioni per l'acquisto |
Quote:
|
Quote:
E il quarto l'ha acceso mia moglie, che era incinta al settimo mese. Ma non ti dico dove l'ha messo :) |
Acceso o spento? :lol:
|
Complimenti per l'acquisto, bellissima.:-p
|
Prima uscita, primi chilometri, prima volta sulla Raticosa... :)
Semplicemente fantastica, l'ho trovata più maneggevole e più reattiva della RT, me la sono proprio goduta! :D:D Spero di incontrarvi presto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |