![]() |
ZRX, ZXR, ZSX ... ma dei nomi no? No meglio di no, guarda la Versys.
|
Quote:
|
Ti chiedo scusa. Era un esempio poco felice.
|
la kawa mi da l'impressione di essere la moto jap più da maschio :lol:
non per niente come prima moto scelsi kawasaki! :lol: :lol: :lol: |
poi hai fatto l'intervento a casablanca?
|
Già! Moto Maschie!
Io ho avuto queste due nel recente passato...
http://imageshack.us/photo/my-images/204/hpim0236.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/13/dscn0558ph.jpg/ |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
La Kawa ha sempre costruito moto più per passione che per vendere in uno "sgabuzzino" della divisione treni e con poco ha entusiasmato milioni di motociclisti da sempre.
Adesso che hanno creato una divisione moto, stanno facendo cose egregie la N°1 secondo me. Sostanza Semplicità Prestazioni Nessun inutile fronzolo Affidabilità ottima garanzia ancora di più, devono un po migliorare il magazzino ricambi poco reperibili a distanza di "pochi" anni, ma sono certo che miglioreranno. |
Quote:
:eek:Quella è stata una grande moto, ovviamente poco capita qui in Italialand:lol: L'hai avuta pure tu? |
Quote:
|
Quoto Skito:!:
|
Quote:
|
REX!:eek:
Complimenti Tommy, gran bel ferro!;) |
Quote:
Certo che se ricordi queste cose, anche tu ad anni non scherzi... |
io le so per sentito dire, mai avuto l'onore della prova.
|
Quote:
avvisa del contenuto di certi link, qualcuno potrebbe rimanere offeso. |
Quote:
Kawasaki. Sugasachi erano chiamate, talmente tanto consumavano che ti prosciugavano le tasche. Un mio amico le colleziona. Non lo vedo da tempo ma ora ne avrà tra 400, 500 e 750 almeno una trentina, mi ha offerto un prova ma sono mezzi anacronistici. Andavano bene giusto negli anni 70 quando erano la novità. Oggi per viaggiare in sicurezza ci vogliono dei mezzi recenti. Certo che una 2tempi tricilindrica così leggera era un missile. |
Quote:
|
Un mio amico concessionario Jap dice che la casa più seria è Kawasaki, è l'unica che spesso, per alcuni difetti, ti rende una moto completamente nuova.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |