![]() |
:eek: :eek: :eek:
la biondazza della Mivv c'ha due bombe assurde.... e un bel faccino promettente.... :-p |
Le stEndiste sarebbero quelle che ti stendono?
|
Non so cosa sia più triste, se le ragazze "vetrina" o tutti gli uomini che ieri erano ammassati con tanto di bavetta lì davanti a loro con il telefono a fare la foto. Peggio che mai quelli che si fanno fotografare insieme alle ragazze. Tutto assolutamente squallido.
|
Quote:
|
Quote:
c'è gente che fighe del genere non le ha mai viste nemmeno dal vivo...e giudicando alcuni commenti anche qui siamo messi maluccio mi sa :lol: |
Quote:
sulla seconda Ti quoto, ma vedila dal punto di vista delle maiale, che cercano le ghiande. |
Quote:
Scusa ma non ho voglia di discutere con una ghianda. |
Io volevo fotografare una headbanger....ma c'era sta ragazza,stragnocca,per carità,sorridente,ma a me interessava la moto...mi sono avvicinato e le ho detto:scusa puoi scendere che voglio far na foto alla moto???:lol::lol::lol::lol::lol:
Non c'è rimasta molto bene........e ma nco si è levata dai coglioni sta stronza!!! |
bada a come parli, poteva essere laureata.
|
...oddio la merceficazione del corpo, oddio lo sfruttamento delle donne...oddio che palle.
|
Quote:
|
... quando presentarono alla 1098... io impegai circa 15 minuti a notare che la moto in questione stava sotto quella specie di dea che svettava al centro dello stand... la sogno ancora oggi!
Eh si... sono proprio un insensibile... |
Quote:
|
La nera è tecnicamente perfetta, a seguire la bionda della Kimco...
|
Ecco dove avevo già visto la nera: e' un ingegnere nucleare dell'Ansaldo!!
|
muahahahahh vergognateVi! ghiande!
|
Quote:
|
Ehm.. E' nell'ufficio prelievi, penultima stanza a destra. Primo piano...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |